Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Recapito telefonico obbligatorio da parte di compratore e venditore.

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito Recapito telefonico obbligatorio da parte di compratore e venditore.

Come da titolo avrei una proposta, all'atto dello scambio di PM in seguito ad un "mio" nel mercatino rendere obbligatorio fornire (ovviamente solo in PM) il proprio recapito telefonico a ulteriore garanzia e trasparenza della transazione.
    Io lo faccio spesso o almeno con le transazioni più care (+++€) mi sembra doveroso fornire delle garanzie a chi ti paga.
    Sarà cmq solo dopo il "mio" per evitare trattavie fuori dal mercatino.
    Boh vedete voi, a me sembrava una cosa positiva.
    Grazie allo staff, a presto
    UAL

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

chiederlo voi e farvelo dare? noi non possiamo obbligare la gente a mettere in chiaro un proprio recapito di telefono
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Ok capisco...

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

anche perchè è un concetto di privacy, ma non solo, è una "scelta" personale che varia da persona a persona. parlando del sottoscritto, di solito tendo a non divulgare in giro il mio numero di cellulare, lasciandolo solo a richiesta o nel caso (come detto da te, ual) di trattative molto costose (ed esigendolo nello stesso caso).
    Diciamo che, come in tutte le cose, ci va un minimo di criterio: da un utente come te, ad esempio, con un buon numero di feed positivi e già "conosciuto" sul forum, probabilmente mi fido e non richiedo numero di telefono; da un nuovo utente o comunque con cui non ho mai trattato, posso arrivare ad esigere anche altri dati se necessario (le vecchie, brutte esperienze insegnano.. eheheh).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.