Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Wasatch Pantac

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

prendilo originale ci sono delle belle offerte dall'altro continente....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Night, ciò che temo è la qualità del T&T SOE: regge il confronto con il Weesatch Pantac? Già che offre il set di tasche complete allo stesso prezzo del Pantac mi lascia scettico, ma magari è un presentimento infondato, non ho mai avuto modo di vederli nè tantomento compararli... Ero orientato su questo vest per il suo sistema di tasche integrate (che dovrei riuscire a "bilanciare" con vescica + hydratation pouch e un altro paio di cosine) e la possibilità di poter rimuovere il pannello posteriore trasformandolo in un chest, ma con il mio budget da studente non posso orientarmi sull'HSGI...

Tra l'altro, questo "SOE" è replica wa o wee? Perchè le 6 tasche integrate del wa per me sono pure troppe... Preferisco stare sul wee insomma
    Ce l'ho avuto in multicam e la qualità non è male,anche le tasche sono ben fatte.
    E' la replica del wasatch.
    Ti dico la verità,è un modello di tattico che non ho molto amato...non dico che sia male,ma il suo design non mi è mai piaciuto.
    Presferisco quello che uso attualmente ovvero il Sotech Falcon.

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Sono contento che si sia "spulciato" l'argomento quasi per bene, anche perchè la recensione è davvero miniminiminimini :P Riparto con una domanda (la cosa che mi spinge all'acquisto è proprio il fatto che ci siano già delle porta mags già incorporate) Vi è sembrato troppo ingombrante per delle domenicali oppure è fattibile? magari anche togliendo il pezzo dietro... purchè il peso non si sbilanci da morire..

EDIT: I-Warrior mi faresti avere qualche link in PM? Potrebbero esserci problemi con la dogana?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io avevo l'originale HSGI e non lo consiglio per giocate superiori alle 8 ore, ovviamente per quel che è il mio giudizio basato sul mio confort. per il link basta che cerchi sulla baia.. lo trovi subito

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Sarò nabbo, ma al di sotto di 150€ non trovo nulla...

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Possibile che tutti i negozi online di softair abbiano il wasatch non disponibile? Ecchecchezzo... Tutto a me... Ce n'è solo uno che li ha ma solo in colorazione completa nera...

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Beh direi che vi ringrazio per le delucidazioni, penso che mi butterò sulla Pantac/T&T, comincio a dare un occhio al mercatino nel caso non trovassi nulla di nuovo...

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Fedez se trovi Pantac (io voglio quella come marca non la T&T) Wasatch in qualche negozio online fammi un fischio in pm

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

wasatch

wasatechawsatch
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.