Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Red dot su scar...

Spina L'avatar di millozzo
    Club
    non affiliato

Predefinito Red dot su scar...

Avevo deciso di rifarmi un red dot per il mio scar...ma secondo voi qual'è un buon red dot (tipo-marca)??? Io ero indirizzato su un acog...precisamente della royal mi veniva a costare un 45€...che ne pensate ???
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   6970_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   9.5 KB 
ID: 125391

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Che è una tavanata. Vanifichi la bontà dell'idea con un arnese che non è nato per essere un dot.
    Il dot aiuta il tiro istintivo e ad andare più velocemente in puntamento lasciando contemporaneamente una buona visuale su ciò che sta attorno al bersaglio.
    Con un dot come quello hai una visuale a tunnel, ovvero tutto il contrario di quel che serve a te. Opta piuttosto per un aimpoint replica o per un qualunque
    dot reflex. Considera i vari Eotech solo se di buona marca e leggiti qualche recensione qua su sam prima di fare acquisti avventati.

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

Concordo con Tibbs
    L'acog è stra figo da vedere ma non aiuta molto la mira veloce...se vuoi stare su un modello acog ti consiglio di rendere un acog con ingrandimento e con sopra un mini dot così aiuti la mira sia per bersagli distanti sia quelli più ravvicinati ovviamente il costo è un pelo più alto LOL

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.