123 ...

thread: M4 real steel

Veterano

Club
    OverJoule SAT
    35
    11 Dec 2007
    3,776

M4 real steel

ciao a tutti, ero in dubbio se metterlo qua o in custom ma visto che oltre all'invecchiamento/usura non ha altro o preferito metterlo qua, lo mettero in area custom quando sarÃ* colpleto con i suoi bei accessorini (peq/eotech foglietto su calcio)

insomma veniamo al dunque, 2 giorni fa il coriere mi ha consegnato il mio nuovo m4 cqbr, be, io ho aggiunto una prolunga, cambiato inner, sistemato internamente controllato ecc, e alla fine la voglia di una asg simil real steel mi ha invaso beh stamattina o preso tutto l'occorrente ed ecco che pochi minuti fa o finito il lavoro.. ecco le foto ditemi che ne pensate e datemi pure consigli per migiorarlo/renderlo piu real.
    Dup(1)Immag012..jpg‎   Immag018..jpg‎   Immag019..jpg‎   Immag016..jpg‎   Dup(1)Immag011..jpg‎  

Immag021..jpg‎   Immag017..jpg‎   Immag020..jpg‎   Dup(1)Immag010..jpg‎  

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF - Jumping Jack Flash
    30 Apr 2008
    139

non hai sofferto a "invecchiarlo" ? io li tiro sempre a nuovo, non riuscirei mai!

Veterano

Club
    OverJoule SAT
    35
    11 Dec 2007
    3,776

si effettivamente ero un ò li e li a farlo, anche perche mi e stato consegnato 2 giorni fa ed era nuovissimo fuori, senza nemmeno un segno... però il progetto RS c'e lo avevo in mente da tempo allora o preso il restiro e mi son messo li a farlo... a lavoro finito però posso dire che non me ne sono pentito per nulla, stupendo secondo me... mi piace un sacco

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato
    27 Apr 2009
    719

Mmmmm, devo dire che l'effetto è venuto bene, però scartavetrare un fucile per accelerare un processo che in veritÃ* avviene in anni e anni di 'maltrattamenti' non è come averne uno che effettivamente li ha subiti, e si è 'rovinato' nei punti giusti...
    Comunque buon risultato

Veterano

Club
    OverJoule SAT
    35
    11 Dec 2007
    3,776

e lo so muffin, solo che sai, non mi va di star li anni ad aspettare che diventi usurato..hehe

son felice che piacia

SC ADDICTED

Club
    MAX-TEN
    09 Apr 2008
    3,909

STU PEN DO.

Presto lo realizzerò anche io cosi!!! Nuovo non mi piace per nulla!

Veterano

Club
    OverJoule SAT
    35
    11 Dec 2007
    3,776

hehe, e molto piu bello usurato

il mio ancora non e finito del tutto, le giocate da ora in poi faranno il resto.... e poi appena avro anche gli altri pezzi per compoletarlo gli darò un'altro tocco di sporco in piu.

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana
    32
    13 Aug 2008
    1,866

io lo avevo fatto, solo che lo avevo maltrattato molto ora è di nuovo sprayato di nero e le giocate lo stanno gia rovinando, ma meno accentuato di prima e ne sono contento.
    ottimo lavoro

Veterano

Club
    OverJoule SAT
    35
    11 Dec 2007
    3,776

grazie, beh io non lo distrutto, lo usurato in pò diciamo che il tempo ecc gli daranno il resto, l'unica cosa che devo fare appena arriveranno tutti i pezzi sarÃ* sporcarlo un pò di piu ma niente di piu le giocate faranno quello che manca

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato
    03 Feb 2009
    1,216

sai... la tacca posteriore me la inzacchero anche io domani pomeriggio....

123 ...

mars

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.