Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Modifica settoriale

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Cheerio
    Visitatore

Predefinito Modifica settoriale

Ciao a tutti, è un po' di tempo che ho in mente una modifica al GB ma vorrei confrontarmi con voi prima di cominciare a sperimentare.
    Oggetto: Gearbox seconda generazione
    ASG: M16
    Risultato desiderato: Inversione del meccanismo di caricamento e rilascio del pistone
    Mi spiego meglio ..... Quello che vorrei è che in modalità colpo singolo, alla pressione del grilletto
    venga rilasciato il pistone con espulsione del pallino e successivamente il pistone venga caricato
    e riportato in posizione, pronto per il prossimo "colpo" alla pressione del grilletto. Vorrei implementare
    questa soluzione con la modifica del settoriale, modificando la sua "protuberanza" che ingaggia il cutoff, girandola cioè di 180°:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Sett01.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   22.5 KB 
ID: 125306
    Vi sembra che possa stare in piedi come ?

Sempre ragionando in questo modo eseguire una doppia "protuberanza" per ottenere alla prima pressione del grilletto il caricamento
    del pistone ed al secondo il rilascio dello stesso. Il settoriale sarebbe tipo questo :
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Sett02.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   20.0 KB 
ID: 125309
    Anche in questo caso: commenti ?

Poi c'è il problema del come implementarlo, ma questa è un'altra storia

Byez!
    Ultima modifica di Cheerio; 03/02/2012 a 17:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.