E' da un pò che non scrivo ma ho dei problemi con un ics pistol.Il suddetto ormai un pò di tempo fa ha subìto la modifica del dual sector,dopo un pò il ragazzo ha visto che non regge bene e non spara bene(non ricordo se sgranò o qualcosa di simile) percui il fucile è tornato semi-originale.Poi montandolo il proprietario spacca il gruppo hu,ne compra uno nuovo ma perde la molla...
Fin qua niente di sconvolgente,ma il problema è che il fucile( con:
-molla sp100
-gruppo aria originale a parte la testa cilindro della lonex(provato anche con la sua originale,cambiato niente)
-gruppo hu nuovo senza molla
-canna originale
-spingpallino originale
-asta spingipallino non originale non so di che marca limata un pò perchè si piantava nelle guide) non spara,ovvero i pallini vengono sputati a 0,1J nemmeno e poi si bloccano nella hu facendo il risaputo fup fup di pallini bloccati(tutte prove fatte ad hu a zero ovviamente).
Ho provato a cambiare cilindro,testa cilindro,a spessorare per bene con teflon l'hop up cosi non ballava in quanto non ha la molla,ripulita la canna...non cambia niente.
Non so dove sbattere la testa,lo spingipallino è ok.Pensavo di provare a cambiare la canna,ma è la stessa di prima e prima sparava bene,non pare storta o roba simile.
Adesso mi sono fatto ridare il gruppo hu rotto cosi vedo se con quello riesco a farci qualcosa,anche se non credo proprio che quello nuovo possa essere difettoso,non lo sembra a vederlo...
Qualche consiglio/idea?