Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: east block

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito east block

Ragazzi, io inizio ad essere stufo di fare il censore, sono stato felicissimo quando mi hanno nominato tutor di questa area ma personalmente parlando la felicità iniziale ha lasciato rapidamente il posto a discusioni su quanto fossi intransigente sul fatto di voler ripulire determinati post o altro....

Cercherò una volta per tutte di spiegare le mie intenzioni e vi lascherò liberi d'esprimere le vostre intenzioni in merito mediante sondaggio, se poi le intenzioni degl'utenti si dovessero discostare interamente dalle mie sarò ben felice di lasciare l'area tutor magari a chi più meritovole e più flessibile.

Capisco benissimo che le fotogallery fino ad oggi sono state punti di discussione (in passato ho postato anche io nelle stesse) ma nel corso del tempo si è decisamente perso le finalità delle stesse.... da una galleria fotografica si è passati ad un'area di discussione in cui parlare di tutto.

Ho chiesto delle sotto sezioni inerenti ai russi, URSS e russia federale e anche qui c'e' stato da discutere sulla forma (federazione russa è meglio di russia federale) ma ci può stare, le avevo chieste per separare un periodo storico che andava dal 1946 ad oggi e per rendere più fruibile il forum da parte dei vari utenti (non tutti sono patiti della militaria russa contemporanea e ovviamente non tutti lo sono di quella Afganistan o precedente).

Per le varie aree ho richiesto ulteriori due sub aree una relativa ai setup e una relativa alla recensione del materiale, la mia intenzione era di creare delle aree tecniche sui setup e sulle recenzioni con un'area generica su cui discutere di frivolezze.

Ma evidentemente i miei proggetti o idee cozzano con le vostre e quindi prima di continuare vi chiedo cosa volete voi?
    l'anarchia totale precedente o un'area ordinata (per quanto possibile)?

---------- Post added at 19:58 ---------- Previous post was at 19:29 ----------

in teoria questo doveva essere un sondaggio, ma o sono deficente io che non lo so fare o i sondaggi non funzionano.......

Speriamo in qualche intervento mod.

McTAZ

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Secondo me l'area è molto più leggibile
    permettimi di dire 2 cose, preferisco un Mod come te che ci mette in riga
    ogni tanto mi prende una discussione e la continuo dove sono, senza pensarci - dopo arriva il mod e ti ricorda che è l'area sbagliata
    allora si cancellano i messaggi non inerenti e si fa un nuovo thread
    Se posso darti un consiglio, in nell'area setup aprirei thread dal nome
    MVD; VDV; Marina; etc tec così si sa dove andare a commentare per eventuali foto/setup/delucidazioni!

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

L'attuale situazione non mi dispiace per nulla, anzi, è molto più scorrevole anche per gli utenti più "datati".
    Ovviamente il parere è puramente personale.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    EXTREMA RATIO asd

Predefinito

Credo che ci voglia ancora un pò per abituarcisi tutti ma l'impostazione è buona a mio avviso, porta pazienza.

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

quoto tutto quello detto fin'ora...a mio avviso l'impostazione data va piu' che bene!

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

esprimo il mio parere da lettore occasionale e non da assiduo frequentatore: onestamente preferivo com'era prima, tutto accorpato avevo subito sott'occhio i nuovi argomenti.

così mi sembra più dispersivo... può anche essere che sono idiota io ma mi perdo un po' tra le sotto sezioni

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.