grazie caro! ci vediamo sul campo a gennaio.. se mi pass ail mal di schiena!
grazie caro! ci vediamo sul campo a gennaio.. se mi pass ail mal di schiena!
per me visto che hai la grip pts metti un bel trigger guard curvo heheheheheheh
cmq bellissimo mi piace molto!
spettacolo!!!!!
io sono un pò "tirchio" nelle valutazioni, ma il tuo ferro è veramente bello, molto essenziale senza tante cazzate che "appesantiscono" l'occhio.
l'unica nota stonata a mio avviso è la slitta rialzata, x cui nn vedo un'apparente utilità.
cmq bravo carra, i like very much![]()
ciao carra!
non so se questa domanda ti è stata già fatta...cmq...
come outer barrel cosa hai montato?
dovrei fare un simile, solo che al posto del silencer avevo pensato ad uno spengifiamma col porco ruttante...eh eh
@nitro: già, ma quando l'ho assemblato non era diponibile!
@venom: giocando con l'arf si usa la maschera integrale che ti limita un po dal punto di vista della mira.. col rialzo gioco molto molto meglio!
@angus: l'outer è quella che ti danno col kit madbull completo.. ma puoi acquistare anche solo il ris
grazie per i complimenti!
ah ecco.......giochi con l'arf, nn lo sapevo!
ora i conti tornano perfettamente e capisco l'utilità della slitta rialzata.
grazie x la delucidazione e buone feste![]()
carra, una domanda riguardo il frontale talon:
ne ho uno anche io e ho un problema di fissaggio...in pratica io lo avvito al guscio stringendolo bene,aggiungendo alla filettatura del frenafiletti o del teflon, poi monto le due guance esterne ed il gioco è fatto.
il punto è che il mio dopo 4/5 giocate si muove, in pratica si svita!
succede anche a te o è un problema solo mio?
spero di esser stato chiaro....
bella come arma..ma il cqb nn mi piace xke mi sa molto di tozzo...cmq gli hai piazzato degl iorpelli carini veramente!!:d
il mio non si muove di un pelo! e ad essere sincero non ti so neanche essere d'aiuto perchè non mi ricordo coem è montato.. mi sembra che ci sia la solita ghiera e poi i 2 pezzi del ras si fissano tra loro a mezzao di viti.. prova a mettere il frenafiletti sulle viti..