grazie ragazzi x i complimenti!
io nn l'ho modificato perchè la classic army fa passare i fili del crane all'interno del moncone del guscio. in un altro fucile ho limato un po il guscio e un po il passacinghia col dremel
grazie ragazzi x i complimenti!
io nn l'ho modificato perchè la classic army fa passare i fili del crane all'interno del moncone del guscio. in un altro fucile ho limato un po il guscio e un po il passacinghia col dremel
ti ringrazio carra, ma volevo spendere qualcosina in meno...appena il tuo amico lo proverà, ti dispiace dirmi come lo ha trovato?? grazie tanto!!Originariamente inviata da carra
![]()
è un amico del forum.. druiser2371.. non lo conosco di persona.. chiedi a lui tra una 15ina di gg.. il pacco è partito oggi da hk..
nn sò perkè ma ho avuto questa reazione....ma compliment!!!!!!!!!!
splendido! scusa potresti dirmi dove prendere la 11,1 da alloggiare nell'anpeq2 del 416 vfc?
negli npeq non ci stanno le 11,1.. troppo spesse ameno che non dividi le celle...
cmq su ebay che costano poco
bellissimo veramente. ne faccio tanti di custom ma questo mi piace davvero. sono interessato al frontale.. dove l'hai preso e a quanto?
io l'ho preso qah hong kong , ma da qualche mese si trova in tuttii negozi sia italiani (a&f) e san marino, lo produce la madbull,puoi prendere solo il ris o anche il kit completo