sono fiero di presentarvi il mio fucile preferito..
internamente monta una canna di precisione madbull 6,03 e il gommino hop up della systema, il resto tutto originale di un cqb ca (finchè funziona nn lo tocco!!). la bestiola ha una potenza di 87m/s con bb 0,25 marui ed un rof di 21 bb/sec con batteria fly 9,6 1600 alloggiata nel crane.. non so se montare il crane del 417 (hurricane) e continuare ad usare le fly o portare i cavi davanti, mettere un anpeq 2 vfc con lipo 11,1 2200 25c e il calcio sopmod g&g o una più tranquilla 7,4v sempre 2200mha 25c ed il motore turbo systema (tutto già pronto, aspetto solo di dover aprire il gbox per qualche problema e cambiare la cavetteria). sono più orientato verso il sopmod che il crane.. beh.. vedremo!
esternamente quello che resta del cqb è solo il calcio crane. il resto è così composto:
gusci hurricane stoner
grip motore miad magpull
trigger guard g&p
frontale madbull talon sd
copriris morbidi utg
torcia rico alpha9
slitta rialzata con flip up posteriore integrato e flip up anteriore g&p
eotech 511.a65 rev.f
***aggiornamento 21-02-2008***
la replica è riamsta invariata esteticamente, quindi niente sopmod, niente an peq, solo che da settembre ho iniziato ad usarlo con le firefox che ho recensito. d'estate col riduttore, col freddo senza. il rof dovrebbe essere se nn ricordo male sui 24-25 bb/sec quindi abbastanza alto. la sett scorsa ho aperto il gbox x una revisione visto che da marzo iniziano i nuovi capionati (co.re.ve. e arf league) ed era ancora come casa ca l'ha fatto. pensavo di dover cambiare il pistone e controllare lo spessoramento, ma con grande stupore il pistone era perfetto, senza la minima scalfitura e lo spessoramento fatto a regola d'arte, cosa che sta a significare che la ca poi così tanto male nn lavora, anzi! pulito il vecchio grasso, messo il nuovo e richiuso! visto che questo gbox lavora così bene ho deciso di spremerlo per bene e di farlo girare anche durante l'estate senza riduttore di voltaggio e vediamo come si comporta. ci vediamo a sett-ott x la nuova revisione!
shot with dimage xt at 2007-08-13

Portale
Lo staff