ragazzi,siete riconoscibili da un miglio,non avete fatto crescere abbastanza la barba!!!!!!!!
naturalmente è un modo per fare i complimnti,bella foto!!!!![]()
"the art of precision"... ottimi come sempre...
anche se personalizzerei di più gli equipaggiamenti... stasera posto una cosa...
grazie ragazzi, appena torna alex (è via per lavoro) postiamo i set up e anche qualche foto in combat.
cosa intendi con il personalizzare di + gli equipaggiamenti? dai sotto con i consigli
mah, per esempio, ho comprato per mio cugino dei guanti "fast fit" della camelback, sono buoni guanti, ma troppo troppo chiari... allora gli ho fatto cercare due simboli / stemmi che gli piacessero, ho tagliato la parte interna e l'ho spillata contro i guanti... poi ho preso la bomboletta fosco detta "brown mud" e l'ho passata sul guanto...
la fondina è sregolata kad. come dicevo a grundig nel tuo topic riguardo le fondine cosciali non è di gran pregio questa lbt. tra l'altro la mia è quella senza leg extender, rimane piuttosto alta e viene obbligatorio legarla con 1 solo leg strap che non le rende stabilissima.
gucci, nel triple mag pouch ci metto di solito dei fumogeni, mi viene quindi più comodo lì dov'è.
vedete oggi ho scoperto che anche la 0292d è seals approved...![]()
posto le foto particolareggiate della missione "dick" della settimana scorsa.
ragazzino:
kilgore:
alexdust:
![]()
Ultima modifica di alexdust; 10/12/2007 a 20:46