Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Operation Dick

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imarco Visualizza il messaggio
    che modello? non ne avevo mai visti con 3 tasche portacaricatori..di solito non ne hanno 4?
    infatti ne ha 4. non è che magari intendi il chest rig di a5, in tal caso è un lbt 0292d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di imarco
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    infatti ne ha 4. non è che magari intendi il chest rig di a5, in tal caso è un lbt 0292d
    si esatto! grazie..sto cercando di farmi un setup seal in modo di non sfigurare..

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    imho quei camelbak ci stanno malissimo nelle ultime foto.sembrano nuovi di pacca,magari li avrei "sporcati" ad hoc,giusto per dargli quell'aria vissuta.
    oltretutto così tutti uguali,stessi jeans,stessa fleece,stesso tattico( o quasi)...
    magari avrei provato a diversificare,chessò...uno spear qua,un flc là...

i camelback sono per la maggior parte o acquistati usati o cmq usati da noi da un bel pò di anni visto che i camelback neri sono stati i primi che abbiamo comprato e gli altri 2 del molle sono usati da militari e probabilmente vengono dai teatri operativi.

siamo in 5 e abbiamo 4 chest diversi se non è diversificare questo; o forse per diversificare dobbiamo sporcare la roba in 5 maniere diverse, che ne so uno con la sabbia, uno con la terra, ecc...

abbiamo voluto impersonare degli operatori del cia sog in afghanistan, quindi prima ci siamo documentati in giro con foto, ruoli e capacità ed è forse per questo che abbiamo deciso che "uno spear qua un flc la" non andavano bene.

prima di scrivere commenti fuori luogo che non centrano una fava informati prima e poi scrivi; in questa maniera eviti di fare figuracce te e non fai incazzare la gente che pensa di avere a che fare con dei m.......

anel scrivi sempre consigli utilissimi da grande esperto ma quandè che ci fai vedere uno dei tuoi set-up sporcati ad oc perchè sai comincio ad essere curioso e devo sopperire questa mancanza del gear sporco; anzi perchè non apri un nuovo topic e ci fai a tutti un corso tipo "art attack" su come sporcare la roba.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

dai kilgore, anel stava scherzando...

come setup sono molto ben fatti e credibili, questo è universalmente riconosciuto...

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    dai kilgore, anel stava scherzando...

come setup sono molto ben fatti e credibili, questo è universalmente riconosciuto...
    kraven scusa lo sfogo è che ultimamente mi sembra di essere non sul forum dello special force fan club ma dei "tutto chiacchiere e distintivo" tutti bravi a parlare però le foto sono sempre gli stessi a metterle, sarà che forse per qualche soggetto + che alla sostanze e alla coerenza dei discorsi si guarda il conter delle risposte.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kilgore Visualizza il messaggio
    kraven scusa lo sfogo è che ultimamente mi sembra di essere non sul forum dello special force fan club ma dei "tutto chiacchiere e distintivo" tutti bravi a parlare però le foto sono sempre gli stessi a metterle, sarà che forse per qualche soggetto + che alla sostanze e alla coerenza dei discorsi si guarda il conter delle risposte.
    guarda, io al momento ne posso mettere giusto una in pigiama, dato che sono influenzato e quando invece potrei fare le foto che sono sul campo, manca la macchinetta... spero di rimediare, prima o poi... che quella che ho messo tempo fà era poco più di un francobollo...

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

senza fare polemica vorrei discutere con voi a proposito dei commenti alle foto postate in questo topic. ho l'impressione che si è perso il senso di commentare e consigliare i vari set up proposti, se non con dei banali quanto inutili apprezzamenti.

questo topic ha un lato tematico(ovvero, l'ambientazione o quello che si vuole rappresentare) e ha un lato tecnico(la scelta e l'impiego degli equip.), questi a mio parere sono gli aspetti principali che dovrebbero essere commentati e discussi. ovviamente i due aspetti sono strettamente collegati e ognuno condiziona l'altro.
    quello che dovrebbero fare dei commenti seri, è proporre dei miglioramenti che davvero alzano il livello della nostra rappresentazione in base a un analisi personale dei due aspetti citati prima.
    capisco che sentirsi dire "ci vuole più sporco" dopo aver realizzato un setup seguendo un certo criterio può dar fastidio. ci sta anche quello come ci sta rispondere a chi ce l'ha detto, ovviamente siamo gentiluomini percui, ci spieghiamo e amici come prima.
    dei commenti "migliori" richiedono una discreta conoscienza di equipaggiamenti, parlando di modelli vari ma soprattutto sull'uso che se ne fa. e dei reparti, per essere il più possibili fedeli ai veri. perchè il fine ultimo del reenacting( e il nostro) è questo, avvicinarsi al vero il più possibile.

ora spiace anche a me di vedere sempre le foto delle solite persone, non perchè non mi piaciano anzi, ma perchè mi piacerebbe vedere altri di voi contagiati dalla nostra passione. sicuramente non siamo solo noi ad avere questo interesse ma fin ora siamo sempre gli stessi a postare.
    quello che posso dire a ci vuole fare reenacting è elaborate con più cura possibile un set up e mostratelo al mondo, al 99% qualcuno vi darà un consiglio o un input per migliorare a cui non avevate pensato.

ora come sempre, facciamone una buona :d

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

riferendomi a questa img , domanda sciocca, ma la fondina deve stare così ? mi sembra un po spenzolante, è lei che è così oppure non è completamente regolata ?

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

kad effettivamente non è regolato il leg strap.

alex, sempre riferito a questo set up, come mai hai messo la pistol mag pouch a sinistra? vedo che non ci sono mag dentro che ci hai messo?

dimenticavo.. qualche foto di operatori del sad della cia ci sono anche su mp.net

https://media.militaryphotos.net/photos/cia_sad

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

la fondina è sregolata kad. come dicevo a grundig nel tuo topic riguardo le fondine cosciali non è di gran pregio questa lbt. tra l'altro la mia è quella senza leg extender, rimane piuttosto alta e viene obbligatorio legarla con 1 solo leg strap che non le rende stabilissima.

gucci, nel triple mag pouch ci metto di solito dei fumogeni, mi viene quindi più comodo lì dov'è.

vedete oggi ho scoperto che anche la 0292d è seals approved...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.