sì beh, in effetti...personalmente avrei preso il 4x da usare come monocolo da osservazione sull'occhio debole.. tanto riesco a camminare bene uguale, anche dovendomici muovere
![]()
sì beh, in effetti...personalmente avrei preso il 4x da usare come monocolo da osservazione sull'occhio debole.. tanto riesco a camminare bene uguale, anche dovendomici muovere
![]()
Originariamente inviata da ding
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se guardi nei topic vecchi in "equpiaggiamenti" uno dei tanti utenti bm chiedeva informazioni perchè voleva usarlo proprio come dici tu, puntualmente gli dai le spiegazioni del caso e lui cosa fa ti da del coglione
benvenuti nella stanza greenberet e i raiders :d complimenti la foto marsoc è davvero ben riuscita! mi ricorda una serie di foto delle fr in irak.
alex, kilgore vedere questi setup è uno spettacolo, tutta quella roba di dotazione tutta insieme da un risultato davvero fantastico. il risultato di ricerca, tempo e qualche risparmio..davvero ottimi loadout e ottime foto in action. it's all about the gear!
ragazzino l'lbt1195 semplicemente spacca! come tutta la tua serie di foto con l'm14, ottime! ma bisogna trovare il modo di sistemare la radio, al contrario il mule è sistemato alla perfezione. bella la versione old school del mule.
appena ho un attimo faccio qualche foto sia del chest rig della tac t. che dell'hydro pack
bronco, cerca di dire cose in tema. limita l'umorismo e annulla le provocazioni.
asd sì ho vaghi ricordi di una cosa del genereOriginariamente inviata da kilgore
@gb_ niente da dire. bellissimo scatto... e il quarto operatore.. il quarto... beh, lui è un seal aggregato all'unità, mi pare chiaro no?![]()