Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: US Joint Forces Training - SEALs and infantry

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito US Joint Forces Training - SEALs and infantry

ho anche io qualcosa:

ragazzino:

alexdust e kilgore as us army 82nd airborne and 3rd id operators:

alexdust:

kilgore:

domani le kitlists.

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

sì ma... l'nvg montato di giorno...?

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

bhè che dire , alex , kilgore questa volta per i miei gusti vi siete proprio superati , mi piacciono molto i set-up convenzionali, forse perchè sono quelli che sono abituato a vedere più spesso nei vari teatri, e giusto per questo dovrei stupirmi di meno, ma invece riprodotti a questo livello sono sempre uno spettacolo, purtroppo anche questa volta non sono riuscito a vederli dal vivo.
    we ding con questa stagione il buio scende quando meno lo si aspetti , bisogna farsi trovare sempre pronti ad ogni eventualità

ps: gucci complimenti per l'eagle ind hydro pack, pezzo molto stiloso.

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jungle
    we ding con questa stagione il buio scende quando meno lo si aspetti , bisogna farsi trovare sempre pronti ad ogni eventualità
    vero, sopratutto stamani sull'appennino (vedi mio avatar ) però han inventato le pouch e le qd mount apposta :s

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding
    ding le foto che facciamo sono per cercare di fare rievocazione non soft air, metà della roba che ho addosso non serve a un cazzo, poi perchè l'nvg non va bene mentre le surefire e an/peq delle altre foto si?

sinceramente mi aspettavo un commento un pò + produttivo

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

beh l'anpeq ha anche una sua funzione,dentro ci metti le batterie.
    vorrei vederti senza...
    in ogni caso il visore notturno si usa di notte,non quando c'è un sole che spacca le pietre.
    secondo te un soldato qualunque userebbe gli nvg in pieno giorno per una operazione di 5 ore?

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller
    secondo te un soldato qualunque userebbe gli nvg in pieno giorno per una operazione di 5 ore?
    allora non hai mai visto il flim black hawk down :d

di giorno nell' an-peq ci metti la batteria , la torcia la usi x un eventuale bonker , col visore di giorno.... vengono bene le foto quindi hai fatto bene a metterlo

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller
    beh l'anpeq ha anche una sua funzione,dentro ci metti le batterie.
    vorrei vederti senza...
    in ogni caso il visore notturno si usa di notte,non quando c'è un sole che spacca le pietre.
    non credo che serva la batteria attaccata al fucile e il caricatore pieno di pallini per fare una foto.

un operazione può essere anche in pieno giorno e durare anche 5 minuti ma se devi entrare in un edificio un visore notturno fa sempre comodo vedi i g.i. in iraq;

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kilgore
    ding le foto che facciamo sono per cercare di fare rievocazione non soft air, metà della roba che ho addosso non serve a un cazzo, poi perchè l'nvg non va bene mentre le surefire e an/peq delle altre foto si?

sìsì lo so, scusa per l'improduttività, sto cominciando a connettere ora dopo 24 ore+4 di sonno oggi pomeriggio

il discorso è che per le operazioni diurne, visto che pesa, io l'ho sempre visto portare nella pouch apposita, e non montato. pesa, si può danneggiare, aumenta il profilo, può essere d'intralcio..

poi sì ovvio: dipende dal tipo di operazione, dalle condimeteo, da tanti fattori, ma normalmente lo vedo sempre nelle pouch in operazioni non mout diurne..

per il resto è inutile che commenti alla fine :d ottimi setup come sempre

comunque per sapere: che nvg è? real o copia tantoper (real presumo)?

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kilgore

sìsì lo so, scusa per l'improduttività, sto cominciando a connettere ora dopo 24 ore+4 di sonno oggi pomeriggio

il discorso è che per le operazioni diurne, visto che pesa, io l'ho sempre visto portare nella pouch apposita, e non montato. pesa, si può danneggiare, aumenta il profilo, può essere d'intralcio..

poi sì ovvio: dipende dal tipo di operazione, dalle condimeteo, da tanti fattori, ma normalmente lo vedo sempre nelle pouch in operazioni non mout diurne..

per il resto è inutile che commenti alla fine :d ottimi setup come sempre

comunque per sapere: che nvg è? real o copia tantoper (real presumo)?
    purtroppo è una replica di un an/pvs 14 il mio alla fine non è altro che un pro point ma comercializzano anche una versione come ottica; l'originale è un pò troppo fuori budget

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.