Pagina 54 di 61 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 604

Discussione: A&k M249

  1. #531
    Spina L'avatar di cilli
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Dec 2007
    Messaggi
    44

    Predefinito

    @ snowfun & superr6: guardate questo http://www.softairmania.it/showthread.php?t=39131 anch'io ho acquistato da giemme.

  2. #532
    Spina L'avatar di snowfun
    Club
    SKULLS SAT
    Iscritto il
    11 Mar 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    eh già, anche la mia è cosi precisa identica. se cerchi ancora le istruzioni domani le scannerizzo e te le invio via mail!

    comunque è una aek, non c'è dubbio, ma la molla a me sembra da 100...

  3. #533
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO
    Età
    39
    Iscritto il
    10 May 2006
    Messaggi
    259

    Predefinito

    popolo di sam aiutatemi!!!
    proprio oggi imbraccio la mia nuova minimi parà della a&k...dopo aver inveito un pò per come sbatterci dentro la batteria ed il caricatore (aiutato da un compagno che già ce l'ha) incomincio a giocare...tutto bene (benissimo) finchè...dopo 2 ore di gioco circa il caricatore smette di fare il suo dovere!!!!
    al che comincia l'ispezione dei pezzi per cercare di capirci qualcosa da ignorante in materia quale sono...dunque:il motorino alimentato dalle pile funge...i tubicini sono ok...ma la molla in cima non si tende!!!ossia il piccolo interruttore che serve ad allentare la molla del caricatore,nonostante stesse girando il motorino,non scaricava nemmeno un bb!
    popolo di sam vieni in mio soccorso!
    ...ma porca..già alla prima mattina...

  4. #534
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    salve ragazzi ho ank'io bisogno di un consiglio:

    visto ke da poco all'm60 vfc è arrivata la sorellina m249 a&k,mi kiedevo se quest'ultima è compatibile con i caricatori in cordura da 1550bb!

    grazie!

  5. #535
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    909

    Predefinito

    se parli dei caricatori in cordura della classicarmy cioè quelli che montano anche sul classic si è compatibile..

  6. #536
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    lancia ma tu li hai provati???

    a me da giovanimarmotte dove l'ho presa mi hanno detto di no...ed è strano ke un negoziante tenti di non venderti qualkosa!

  7. #537
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,661

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kingofmetal Visualizza il messaggio
    popolo di sam aiutatemi!!!
    proprio oggi imbraccio la mia nuova minimi parà della a&k...dopo aver inveito un pò per come sbatterci dentro la batteria ed il caricatore (aiutato da un compagno che già ce l'ha) incomincio a giocare...tutto bene (benissimo) finchè...dopo 2 ore di gioco circa il caricatore smette di fare il suo dovere!!!!
    al che comincia l'ispezione dei pezzi per cercare di capirci qualcosa da ignorante in materia quale sono...dunque:il motorino alimentato dalle pile funge...i tubicini sono ok...ma la molla in cima non si tende!!!ossia il piccolo interruttore che serve ad allentare la molla del caricatore,nonostante stesse girando il motorino,non scaricava nemmeno un bb!
    popolo di sam vieni in mio soccorso!
    ...ma porca..già alla prima mattina...
    successa la stessa cosa a un mio amico ieri...con un cacciavite prova a far muovere la mezzaluna...io lo ho fatto...ha fatto come quando la molla si rilassa e poi ha ripreso a funzionare!

  8. #538
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO
    Età
    39
    Iscritto il
    10 May 2006
    Messaggi
    259

    Predefinito

    perdonami ma quando si parla di meccanica (1) sono un caprone di un'ignoranza unica e (2) vado nel panico solo a pensare di mettere le mani dentro la mia piccola!!!

    io ho aperto (nella disperazione) la testina nera che si inserisce nel'asg sperando di beccare qualcosa di visibile ma..nada de nada!
    mi spiegheresti cosa intendi per mezzaluna?
    grazie infinite...


    p.s. raga,visti gli inizi sto pensando di mettermi avanti comprando un bel caricatore nuovo (sempre bello capiente..2000/3000bb o giù di lì...)...consigli???
    grazie ancora!

  9. #539
    Spina
    Club
    Pathfinders
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ragazzi,finalmente domenica,dopo aver seguito per tutto il forum i vostri consigli,e quindi averli tramutati in realtà,ho provato la mia 249parà...utilizzato una lipo 11,1v e 16c.
    direi eccezzionale,tre(3) entusiasmanti ore di gioco e nessun problema.
    io posseggo quella tutta colorata di nero compreso di caricatore.
    spero di continuare così a divertirmi senza problemi.

  10. #540
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,661

    Predefinito

    purtroppo non ho foto
    spero che il tuo caicatore sia identico a quello che ho visto io
    allora togliendo il coperchio fai in modo di vedere le due batterie sulla sinistra
    proprio dietro di esse c'è diciamo un piccolo scomparto dove ci sono gli ingrnaaggi del caricatore. dovresti vedere una spece di mezzaluna che si trova all'incirca nella parte centrale...dovrebbe essere di colore grigio...muovila con un cacciavite.
    comunque se qualcuno ha decifrato ciò che io ho spiegato e pò fare foto forse gli si semplifica la vita :d

Pagina 54 di 61 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

http:www.softairmania.itthreads21674-A-amp-k-M249page14

http:www.uncompany.compageproduct...spprodid=9772

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.