@ lancia: forse hai problemi con la sede della molla del sollevatore?
la mia aveva le "alette" che bloccano la molla rotte; per cui, questa non si caricava mai! facendo una piccola modifica alla molla sono riuscito a far ripartire il tutto!
@ lancia: forse hai problemi con la sede della molla del sollevatore?
la mia aveva le "alette" che bloccano la molla rotte; per cui, questa non si caricava mai! facendo una piccola modifica alla molla sono riuscito a far ripartire il tutto!
bo nn so che abbia so solo che inizia a scattarmi e poi parte di botto la molla e fa saltare tutti i pallini
nn so bene come spiegarlo
mmm... mi sembrano gli stessi sintoni che ha manifestato la mia! boh!?!
nn è che puoi spiegarmi magari con delle foto
come si aggiusta
sono al quanto disperato è parecchio che ci samnetto dietro ma niente da fare
appena posso le faccio!... dammi un paio di giorni!
ok grazie sirgent come al solito disponibilissimo![]()
ragazzi non vorrei essere eccessivamente ot e sembrare ripetitivo... ho spulciato un pò il forum, ma vorrei mettere nella mia minimi a&k una batteria large, anche 8.4... ho letto che la sanyo fly ci va, solo non ho trovato un link che spieghi come sagomare il pacco batteria.... scusate se il topic è doppio ma mi sono scimunito senza risultato!!![]()
mi scuso in anticipo se sollevo magari una domanda gia' posta....
ho acquistato da poco una magnifica a&k m249 saw ..contentissimo a parte la molla esagerata che ho tempestivamente cambiato con una + blasonata ma legale marui 100 ....
il mio quesito e' riguardante la batteria ...volevo sapere se altri possessori come me durante un game si sono trovati a dover cambiare ben 3 batterie mini 9,6 1300 g&p..
ora posso capire che sono batterie nn di grandi prestazioni ma considerando che con il mio m4 ci faccio all'incirca 2 domeniche con ogni pacco batteria mi sembra strano..
quali batterie consigliate ?
una 8,4 sanyo 2400mh ( necessita pero' di portabatteria esterno) potrebbe essere una soluzione ?
ringrazio in anticipo.
azz per usarne 3 vuol dire che continui a sparare e per molto tempo
a parere mio nn mi sembra molto normale