Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 604

Discussione: A&k M249

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di CRAZYCOW
    Club
    GRUPPO LINCI SOFTAIR

Predefinito

help!!! mi spiegate brevemente come spessoro gli ingranaggi? ho sostituito la terna con una originale ca e anche il motorino con il ca hi-torque, e ora ho messo boccola-spess. da 0.3 ingr. centr. - spess da 0.3 - boccola, xchè alla prova aveva troppo gioco laterale, con il doppio spessoramento va ok, poi montato il settoriale faccio lo stesso procedimento, boccola spess. da 0.3 ingranaggio settoriale, rimonto faccio la prova e si inceppano, allora aumento lo spess sotto il settoriale fino a 0.6 (0.3 + 0.2 + 0.1) va ok a un prima prova, ma quando serro le viti del gb fa mezzo giro poi forza. aiutatemi pls!!!
    Ultima modifica di CRAZYCOW; 26/01/2008 a 10:06

Spina L'avatar di snowfun
    Club
    SKULLS SAT

Predefinito

dio mio non urlare cosi...

Club
    SKULLS SAT

Predefinito

lo fa perche stringendo il gear serri gli ingranaggi con gli spessoramenti e si inceppa. il gb ha bisogno di una piccola limatina...

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

alla fine non riesco a capire, troppi post, troppi pareri...troppa confusione!

su una m249 mkii (con molla originale fa 1.4 joule e con molla m100 systema fa poco più di 0.5 joule) pensavo di cambiare testa pistone e cilindro. come spingipallino ne ho uno antivuoto da colt mi pare...

che cilindro e testa pistone consigliate? guarder?
    oppure consigliate altre soluzioni?

altra soluzione che mi vien in mente è mettere una molla da 120 o altro e farla arrivare sui 0.8 o 0.9 joule...

Spina L'avatar di cilli
    Club
    non affiliato

Predefinito

sorry, nessuno sa se esiste in vendita la sola astina paramano della m249 mk1 per la serie della a&k? quella della ca è diversa, ha le due guancette. volevo lasciare la canna scoperta tipo così https://ojkl.smugmug.com/photos/69046998-o.jpg

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    alla fine non riesco a capire, troppi post, troppi pareri...troppa confusione!

su una m249 mkii (con molla originale fa 1.4 joule e con molla m100 systema fa poco più di 0.5 joule) pensavo di cambiare testa pistone e cilindro. come spingipallino ne ho uno antivuoto da colt mi pare...

che cilindro e testa pistone consigliate? guarder?
    oppure consigliate altre soluzioni?

altra soluzione che mi vien in mente è mettere una molla da 120 o altro e farla arrivare sui 0.8 o 0.9 joule...
    0.5 j con una 100 ?
    stica.
    prenditi l'o-ring e vai in ferramenta a cercarne uno simile.
    lo troverai leggermente sovradimensionato (parlo di decimi di mm).
    con quello avrai una tenuta perfetta.
    fai 2 giri di teflon attorno alla testa cilindro (non la testa pistone) e rimonta il tutto e ritesta.
    poca spesa molta resa.
    considera che montare una 120 signifia avere un rof bassino.....

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crazycow Visualizza il messaggio
    help!!! mi spiegate brevemente come spessoro gli ingranaggi? ho sostituito la terna con una originale ca e anche il motorino con il ca hi-torque, e ora ho messo boccola-spess. da 0.3 ingr. centr. - spess da 0.3 - boccola, xchè alla prova aveva troppo gioco laterale, con il doppio spessoramento va ok, poi montato il settoriale faccio lo stesso procedimento, boccola spess. da 0.3 ingranaggio settoriale, rimonto faccio la prova e si inceppano, allora aumento lo spess sotto il settoriale fino a 0.6 (0.3 + 0.2 + 0.1) va ok a un prima prova, ma quando serro le viti del gb fa mezzo giro poi forza. aiutatemi pls!!!
    i test quando spessori li devi fare serrando il gear con le viti.
    probabilmente ci vorrà tempo, ma fai le cose con calma e prova vari spessoramenti. tanto se non sbaglio non hai bisogno di rimontare il gear in sede per vedere se gira.....

raga, per spessorare non esiste una formula o una tecnica segreta di okuto....
    dovete spessorare usando la testa, non sperando che una magica combinazione risolva tutto...
    Ultima modifica di Spiggy_; 29/02/2008 a 09:00

Club
    SKULLS SAT

Predefinito

la mia presa da gm non ha il frontale in avorio... mi chiedevo il perche!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

http:www.softairmania.itthreads21674-A-amp-k-M249page14

http:www.uncompany.compageproduct...spprodid=9772

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.