Pagina 48 di 61 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 604

Discussione: A&k M249

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di fulvio_CqB
    Club
    pecorelle

Predefinito

un mio consiglio....non ordinate da gunner ne da qualsiasi negozio fuori dalla italia, qualsiasi fucile lo bloccano in dogana.... dopo un mese non mi è ancora arrivata la mia minimi uffffffff ps è in italia dal 17 dicembre ma nelle mani dei doganieri ( linate )

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

arriverà prima a me col group buy

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

brutta cosa la dogana

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di fulvio_CqB
    Club
    pecorelle

Predefinito

mi serve un super aiuto...
    la dogana mi chiede di inviare la scheda tecnica della merce e la documentazione ufficiale attestante la conformità alle norme in materia di sicurezza ( ce penso)

vuole dire la dogana che non avrò mai la mia minimi cinesotta?

poi, chi ha una minimi mk2 classic army mi può dire dove posso trovare la documentazione?? magari faccio un fugno e magari ci riesco a farmi ricevere l'arma

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

no, piuttosto prova a sentire ciscato se ha la documentazione della a&k
    oddio, compragli qualcosa perchè per quantog entile non so se sarà contento

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fulvio_cqb Visualizza il messaggio
    mi serve un super aiuto...
    la dogana mi chiede di inviare la scheda tecnica della merce e la documentazione ufficiale attestante la conformità alle norme in materia di sicurezza ( ce penso)

vuole dire la dogana che non avrò mai la mia minimi cinesotta?

poi, chi ha una minimi mk2 classic army mi può dire dove posso trovare la documentazione?? magari faccio un fugno e magari ci riesco a farmi ricevere l'arma
    è la solita storia purtroppo..
    se ti serve il manuale incluso nella scatola te lo posso passare io però dubito seriamente che basti. hanno bisogno del certificato di conformità cee e di un certificato che attesti la potenza inferiore al joule. ovviamente non puoi fornire tu queste informazioni... non basta la tua parola insomma
    la documentazione sulla sicurezza e conformità la rilasciano solo aziende certificate e autorizzate e non l'acquirente. queste aziende dopo attenti controlli su materiali, meccanismi e elementi elettrici ti consegnano un certificato attestante la sicurezza del prodotto. se è over joule scordatelo. il costo in ogni caso è ben più alto dell'asg che hai comprato, circa 500 euro + iva orientativamente per ogni modello importato.
    ovviamente se prendi un solo pezzo non ti conviene proprio importare a meno che non abbia la fortuna di non incappare nel controllo doganale.

prova a presentargli una tua dichiarazione scritta dove dici che si tratta di prodotti di libera vendita, che rientra nel joule ecc ecc...
    presenta le leggi che parlano del softair e incrocia le dita.
    in bocca al lupo.

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redcell Visualizza il messaggio
    che rientra nel joule ecc ecc...
    se la provano è over!
    son tutte sopra 1.3j e 1.4j

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi aiutatemi mi sa che ho fatto una cxxxxxa! per ovviare al problema di allineamento dell' hop up con l'imbocco del caricamento pallini, ho fresato male l' hop up, praticamente ora quando sparo sia con hop up aperto o chiuso, i pallini mi cascano dopo 10 15 metri! è possibile che l'aria defluisca attorno il pallino quindi questo esce con pochissima potenza? o il problema è un'altro? aiutatemi vi prego!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bardato Visualizza il messaggio
    ragazzi aiutatemi mi sa che ho fatto una cxxxxxa! per ovviare al problema di allineamento dell' hop up con l'imbocco del caricamento pallini, ho fresato male l' hop up, praticamente ora quando sparo sia con hop up aperto o chiuso, i pallini mi cascano dopo 10 15 metri! è possibile che l'aria defluisca attorno il pallino quindi questo esce con pochissima potenza? o il problema è un'altro? aiutatemi vi prego!

riesci a mettere qualche foto online?
    non ci ho capito una mazza...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

nn so come si fa a postare le foto scusate la mia ignoranza, se qualcuno mi da una mano ne sarei lieto....

Pagina 48 di 61 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

http:www.softairmania.itthreads21674-A-amp-k-M249page14

http:www.uncompany.compageproduct...spprodid=9772

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.