Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 604

Discussione: A&k M249

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di CRAZYCOW
    Club
    GRUPPO LINCI SOFTAIR

Predefinito

ah un altra cosa, senza averla smontata, la mia co la molla e tutto originale era underj

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

mmmh secondo me originale non era underj... probabile perdita aria.
    oppure te l'hanno sostituita con una 100.

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

quoto sirgent,
    finché va lasciala così, poi con calma cambi quello che si rompe in base alle tue esigenze

i pezzi sono molto comuni e quindi li trovi da un qualsiasi rivenditore di asg e accessori.

Spina L'avatar di CRAZYCOW
    Club
    GRUPPO LINCI SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    mmmh secondo me originale non era underj... probabile perdita aria.
    oppure te l'hanno sostituita con una 100.
    no no, la molla è la stessa, anche xchè altrimenti avrei dovuto trovare almeno qualche spessore mi sembra di aver capito, cmq in effetti il test ora che ricordo l'ho fatto con un perdita di aria importante dalla testa pistone, cambiato oring e prova siringa ottima... domani con la luce faccio una prova di fuoco anche xchè ho finito ora di controllare il motorino, e con la vite del registro completamente svitata, in pratica ballava nel suo alloggiamento, provocando un rumore molto "hard" di metallo, ora l'ho un po stretta, diciamo 1/2 max 1 giro prima della fine e il motore nn balla più ed il suono è molto meno accentuato, nn ho aperto il gb xò quindi in effetti nn ho verificato la posizione del pignone nei confronti del conico, che xò ricordo come buona dalla prima volta che l'ho aperto... domani aggiornerò il mio post, sperandi di essere ancora di aiuto a qualcuno...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

poco fa stavo sparando qualche colpo con la minimi fino qui tutto ok, curioso di vedere questo sistema di sgancio rapido della molla, apro il calcio sgancio la molla do una occhiatina, la rimetto correttamente vado per sparare e sgrrrr!!!!!!!!!!!! sgrrrrrrrrrrrrr!!!!! porca putxxxx ho sgranato qualcosa! apro il gb e difatti ho mangiato una buona parte dei denti del settoriale! ma come cavolo è stato possibile? adesso cosa faccio, si riesce a trovare solo il settoriale nn è che qualcuno di voi che a cambiato gli ingranaggi ne uno da vendere?

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

http:www.softairmania.itthreads21674-A-amp-k-M249page14

http:www.uncompany.compageproduct...spprodid=9772

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.