Pagina 37 di 61 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 604

Discussione: A&k M249

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

ma ciscato è italiano

r6member posta il link dove le vendono in italia complete di batt a queòl prezzo grazie

un altra domanda se prendo quella para dopo posso montarli al massimo il calcio fisso per tenere dentro la batteria large è compatibile???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di stefanogrr
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lancia Visualizza il messaggio
    ma ciscato è italiano
    ciscato è di padova...

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    e questo si vende batt e caricabatt a parte quando invece gli arrivano complete??? ok ke valgono due lire, ma insomma..
    non voglio fare pubblicità ai negozi, ma ci sono posti in italia dove viene sulle 320/330 batt e carica batt comprese..
    e qualcuno le depotenzia ad 1j direttamente..

basta cercare..
    francamente è una scelta del venditore condividibile o meno visto che l'importazione e le varie rogne eventuali sono a carico suo una per tutte asg importabili = 1j, m249 = 1,45j sarà una possibilità recondita però se capitasse...
    non per difenderlo o per fargli pubblicità come dici tu ma oltre ad essere sempre stato corretto negli acquisti che abbiamo fatto con il club (dire tra le 20 e le 30 asg) è una persona di una disponibilità incredibile in caso di problemi.

comunque condivido, se uno non è soddisfatto del prezzo basta cercare... :-s

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di stefanogrr
    Club

Predefinito

un altra domanda se prendo quella para dopo posso montarli al massimo il calcio fisso per tenere dentro la batteria large è compatibile???
    per rispondere anche a questa faccio un nuovo post, scusate...
    se un giorno volessi montare un calcio fisso non avresti nessun problema credo, visto che il corpo è sempre quello... il problema è invece che un calcio fisso per batteria large mi pari che giri dai 50 eurini in su...
    Ultima modifica di stefanogrr; 03/12/2007 a 20:44 Motivo: Controllato prezzi calcio fisso

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

la large dentro il calcio fisso non ci sta... a meno che una 9,6 custom.

n.b.
    tempo fa 2 o 3 mi mandarono in pvt delle richieste di nastri 5.56 nato per la minimi (un altro solo per trarne i singoli proiettili per scenografia caricatori e foto), chiedendomi di far loro sapere quando ne avrei avuti altri disponibili. con il nuovo forum ho perso tutti i miei messaggi privati (causa errore mio) e non ricordo chi erano queste persone, quindi mi ricontatti in pvt chi è interessato all'acquisto. non me ne rimangono molti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

mandato pm:-d

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

mandato pm:-d
    risposto! fammi sapere.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate l'intrusione sarei molto intenzionato ad acquistare questa famigerata minimi a&k, da ciscato me la metterebbe 350 euro spedita corredata di batteria e caricabatteria e caricatore... è molto allettante! ma ditemi un po come è questa marca nn è mai sentito parlare!? dove posso trovare qualche recensione o qulasiasi altra informazione su di questa asg?

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bardato Visualizza il messaggio
    scusate l'intrusione sarei molto intenzionato ad acquistare questa famigerata minimi a&k, da ciscato me la metterebbe 350 euro spedita corredata di batteria e caricabatteria e caricatore... è molto allettante! ma ditemi un po come è questa marca nn è mai sentito parlare!? dove posso trovare qualche recensione o qulasiasi altra informazione su di questa asg?
    leggiti questo topic dall'inizio e poi compra subito la minimi della a&k.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

inefetti più volte lo leggo piu mi viene voglia di comprarla!!! una cosa volevo chidere è vero che ci sono dei modelli che hanno problemi di hop up e di tenuta d'aria? o perlomeno se la compro che lavoretti bisogna fare obligatoriamente per renderla perfetta?

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Talking

grande rebus!
    sintetico e autoritario!

@ bardato: ....inutile dire che l'a&k produce molti altri cloni "famosi".

Pagina 37 di 61 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

http:www.softairmania.itthreads21674-A-amp-k-M249page14

http:www.uncompany.compageproduct...spprodid=9772

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.