alloggiano solo mini oppure sulla mk ii dovrebbe starci anche una large, però bisogna aver cura di farsela ad hoc. prossimamente vorrei provare con una 8,4v 3300 mah...
alloggiano solo mini oppure sulla mk ii dovrebbe starci anche una large, però bisogna aver cura di farsela ad hoc. prossimamente vorrei provare con una 8,4v 3300 mah...
ragazzi ma una bella recensione sul gioiellino in questione non sarebbe possibile averla?!
la sto preparando io! fatemela finire di elaborare grazie!!!
vai sul forum del sito www.tntsealteamlivorno.it c'è la "recinzione" altrimenti vieni in settimana a pianoro e te la faccio sia vedere che provare,l'ho già modificata....solo che ora esce a 1,47j e devo cambiare la molla.......
ragazzi, ma tra di voi qualcuno la prese col gruppobuy la sua minimi??
giusto x sapere a ki è già arrivata, ke io la sto ancora aspettando![]()
qualcuno sà come smontare il coperchio superiore della m249?
intendo cambiare il coperchio mk2 con uno slittato modello para.
@ r6member: io l'ho ritirata sabato dal corriere.... altrimenti sarebbe stata consegnata oggi!
@ rebus: io non ho ancora smontato la cartella, ma penso che bisogna procedere più o meno così:
- posizioni l'asg sul bipiede, e guardala dall'alto
- localizza la molla che tiene aperta la cartella quando sganci il fermo posteriore (posta sul lato attacco caricatore), affianco a questa vedrai un fermo tipo rondella spaccata (posto sempre sul lato attacco c., tra la molla ed la cerniera della cartella)
- sfila il fermo, così si dovrebbe liberare la spina/perno della cartella.
- a questo punto sfila il perno/spina ed il gioco è fatto!
cmq, ho copiato il pressore.. fatto con guaina in silicone di cavo per batterie.... funziona, .....in attesa di gommino adeguato!
cmq, è veramente bella e tira veramente fortissimo, necessita di downgrade obbligatorio!
purtroppo col forum nuovo mi son fatto la ca22ata e ho cancellato tutti i miei pvt (ricevuti e inviati) e così ho perso i messaggi di 4 o 5 utenti interessati ai miei nastrini 5.56 nato inerti per minimi (come vedete nella mia firma). questi 4 o 5 attendevano mio avviso di quando ne avevo altri disponibili e ora ne ho alcuni... quindi chi legge questo mi ricontatti via pvt perchè non mi ricordo chi erano.
Ultima modifica di Rebus; 27/11/2007 a 12:41