Quote Originariamente inviata da casbah85 Visualizza il messaggio
io oramai il caricatore ho rinunciato.ho limato i piedini e tutto, ero arrivato a un risultato un po' meglio ma niente di che, oramai mi compro un c.a. e sto tranquillo.peccato pero', sia per i 100 euro che potevo risparmiare sia perche' aveva la comodita' dell'attivazione sonora (anche se con la mia raffica saltava qualche pallino ogni tanto)....
mi ci rode un po', anche se sono altamente soddisfatto della mia minimi, che spara circa 97 m/s con ottima raffica, e poi e' un'ottima arma, complimenti ai cinesi!


il problema del caricatore si risolve semplicemente aprendolo, estraendo il sistema di caricamento che si divide in due semigusci togliendo 5 viti, dopodichè vedrai che sopra all'ingranaggio più grande, quello che carica i pallini, c'è un perno con una molla fissata che regola la pressione per la frizione, ecco in testa a questo perno, sopra il fermo della molla, ci metti una rondella di misura esatta e spessore circa 0.6 mm, per intenderci, non gli spessori per gear box, ma proprio una rondella, questa andrà a lavorare sul semiguscio e terrà l'ingranaggio più pressato in modo che i pallini non possano mettersi di traverso, ed il problema e risolto.
per capirci, prima della modifica si inceppava ogni 8/10 pallini, domenica ne ho sparati circa 8000, senza mai inceppare....................... costo circa 0.01 euro.

ciao