150€ 8) qua si faranno compere pesanti di j1j systema abbiamo trovato l'utilizzo di una molla praticamente inutile
150€ 8) qua si faranno compere pesanti di j1j systema abbiamo trovato l'utilizzo di una molla praticamente inutile
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
scusa ma non la capisco sta fraseOriginariamente inviata da kurnikoff
penso di aver capito quello che dici....Originariamente inviata da kurnikoff
e soprattutto credo tu abbia ragione, quelle mollacce schifose mi sa che hanno trovato il loro posto...bisogna verificare comunque la potenza effettiva e quanto si snervano (credo molto meno) dentro il gear box della minimi...
da rsov viene 143 euro!![]()
ho già spedito una mail con richiesta spese spedizione... vediamo quanto con spedizione
le j1j sono lunghissime ci starebbero bene dentro i gb della minimi che sono + lunghi di quelli standard
ahhh... sta j1j è una molla... ma parlè come magnè...![]()
il punto è che mangiate bb![]()
cmq la spedizione della sola asg costa dagli 80 agli 85€
l'ho fatto... in un impeto di pazzia ho preso la mk ii per circa 220 euro (a seconda della valuta cambia leggermente)... non contento dopo sono andato su wgcshop è mi sono preso pure la cinghia e testa pistone nuova e altre cosette che mi servivano...Originariamente inviata da wind
![]()
![]()
mi sa che posso andare a letto adesso prima spendere ancora...![]()
questa mattina ne aveva disponibili 20 ora son scese a 14
della mk ii si. alle 19 quando ho guardato per la prima volta ne aveva 17-18.
sono già in trepidazione... speriamo che alla dogana non facciano troppi problemi anche se me la metto già via che mi toccherà sganciare qualcosa. con ups è sistematico che si paga, almeno nel caso mio visto che a suon di pacchi da hong kong alla fine mi hanno fatto un codice cliente e mi arrivano le fatture a casa dopo un mesetto.
speriamo che con tnt siano clementi ma non credo...
argh! mi sà ke a quella cifretta me la prendo pure io e andrà a fare compagnia alla mia mk46!
:d