si effettivamente sono due cose diverse. e' solo che me l'aspettavo ancora più conveniente... diciamo 250€ spedita a casa.Originariamente inviata da xmas45
cmq è sempre un buon prezzo per l'oggetto (confronto alla concorrenza più che altro)
si effettivamente sono due cose diverse. e' solo che me l'aspettavo ancora più conveniente... diciamo 250€ spedita a casa.Originariamente inviata da xmas45
cmq è sempre un buon prezzo per l'oggetto (confronto alla concorrenza più che altro)
non mi tornano....
dicono essere copia della ca, eppure hanno il frontale bianco come le star, i caricatori hanno 2 tubi come le star e le maneggiano in maniera leggera come le star (ma gunner dice che pesano 8,5 kg!)
lo smontaggio del paramano è differente dalle ca, si smonta al volo, mentre nella ca è avvitato saldo e non si smonta proprio.
invece canna e hop-up sono identici. anche il gear pare uguale.
quanto al peso spiggy, leggendo una recensione(ke è lo stesso tipo ke ha fatto i video ke ho postato sullo smontaggio), pare debba essere un pò + leggera della ca..Originariamente inviata da spiggy_
si parla di 6kg circa x la parà, in confronto ai circa 6.5 della parà ca![]()
gunner forse fa riferimento al pacco completo..
x i car con i due tubi, l'unica cosa ke mi viene da pensare è ke dovendo farli, hanno preferito in questo modo xkè sicuramente verrando venduti a parte..
quindi ki utilizza la batt nel car su un altro modello, può far passare da li i fili..ma sono solo supposizioni :d
ci ho pensato molto, ma non mi torna.Originariamente inviata da r6member
da quei tubi non riesci a far passare il connettore. o ti inventi un connettore di meno di 6 mm oppure devi smontare parecchia roba per sganciare il caricatore dall'asg.
secondo me hanno preso un po dalla ca e un pò dalla star e hanno fatto un ibrido che lavora meccanicamente come la ca ma con l'alimentazione del caricatore come la star (batteria nel paramano come la ca che però alimenta anche il caricatore attraverso 2 contatti nascosti).
azzarola spiggy, hai ragione sul fatto ke ci passano cavi..non è una predisposizione come pensavo ioOriginariamente inviata da spiggy_
https://www.hiboox.com/lang-fr/image...g=wnyboxwf.jpg
ma all'interno del car c'è già l'alloggio x le 2 batt stilo..![]()
https://www.hiboox.com/lang-fr/image...g=93q507vu.jpg
tuttavia, guardando il video sullo smontaggio, sembra ke i cavi dalla batt nel paramano, vadano direttamente al gb..
hai fatto venire dubbi anke a me, non resta ke aspettare ke arrivi e controllare con mano :d
ciao a tutti ,il secondo tubo potrebbe portare i cavi del sincronizzatore del caricatore ...potrebbe essere?
guarda, il problema non è a cosa servano i cavi.Originariamente inviata da foxsas
il problema è: quando tolgo il caricatore dalla minimi, i cavi che fine fanno ?
se non ci sono contatti volanti o connettori da sganciare rischio di strappare tutto.
un pò come levare il calcio dalla replica senza staccare la batteria.
@r6member: a questo punto è vero che servono per sinconizzare il tutto.
però questo vul dire che nell'innesto caricatore ci sono le placchette metlliche come la star oppure la sede per un connettore. altrimenti il caricatore risulterebbe non rimovibile.
ancora: il caricatore per minimi ca usa una 9v quadrata. questa usa 2 stilo = 3v scarsi ?
--edit--
come direbbe il mio tenente "al tempo spyggy, al tempo.." :d
ho visto delle foto su un sito jappo/cinese e forse ho capito l'arcano..
ecco il car con i due tubi, e i fili si vedono..il car può funzionare ricaricando sempre, o con un controllo sonoro sul rumore dell'asg..
all'interno non ci sono contatti di sorta..o almeno non mi sembra..
tantomeno ci sono sull'imbocco del car..
tuttavia i fili nel secondo canale restano..vuoi vedere ke portano semplicemente ad un microfono x rilevare da vicino lo sbattere del pistone???
credo ke possa essere quel "cerketto" ke si vede dietro il dentino di ritensione..
credo sia plausibile..anke se rimangono solo idee..
ma basta pensarci..vediamo quando arriva :d
approposito, sul sito di un negozio italiano, dice ke "probabilmente" verrà venduta con una valigetta in metallo x il trasporto..![]()
ke sarebbe pure come dovrebbe arrivare a me..
cercando altre info, ho trovato una foto su un sito dove è in preordine, anke qui con la valigetta inclusa..
ma su gunner o rsov non mi sembra ke ne parli..
mah, se costa quella cifra una seconda minimi me la farei anche... ma per le batterie? che ci và dentro al paramano?
Originariamente inviata da kraven
sul manuale dice una large 8.4..quindi vuol dire ke ci posso mettere una delle mie fly 9.6 1600..
x me è + ke sufficiente :d