salve a tutti e auguri, questo è il mio primo post su sam, e volevo chiedere un paio di cose riguardo alla versione mk2 della m249 a&k....
innanzitutto l'ho smontata completamente e devo dire che hanno risolto quasi tutti i problemi evidenziati finora, premetto che l'ho acquistata da ciscato e mi è arrivata agli inizi di dicembre, ad esempio tutti quei difetti riscontrati da voi e dalla recensione di arnieairsoft, sono praticamnete spariti, a parte il pressore dell'hop-up... cmq appena posso postop un po di fato della mia asg aperta e del gearbox, che devo dire era messo abbastanza bene, a voler fare i pignoli sarebbe solo da spessorare leggermente il conico ma va bene anche cosi... detto questo la mia domanda, ma controllando il pignone del motore e notando che è fatto bene, da cosa altro può dipendere tutto quel rumore metallico che si sente quando spara? e' solo x scrupolo, xchè vedendo tutti i video "in action" il suono è sempre quello, ma alcuni miei compagni mi hanno messo la pulce all'orecchio e nn vorrei fare danni, visto che nn sono cosi esperto dal punto di vista della meccanica, ho un mp5 a4 della ics dal 2002 e l'unica operazione meccanica che subisce è il carico della batteria!!!