Pagina 44 di 61 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 604

Discussione: A&k M249

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

hai messo le batterie nel caricatore cariche??????
    scusa l'ovvietà della domanda.......
    verifica su "sound control" se funziona,potrebbe essere un filo staccato....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

be certo che le ho messe, si su sound control funziona, uno ogni tanto va vuoto ma cmq li spara tutti! invece su auto nn fa assulutamente niente.... spara quei 5-6 colpi e poi tutti a vuoto! forse un filo staccato? ma in teoria nn dovrebbe caricare sempre in auto, nn funziona cosi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SiOuX

Predefinito

certo in auto carica continuamente indistintamente dal fatto che spari o meno

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

io ho questo problema invece , il caricatore cuccia benissimo i pallini e carica da dio , purtroppo però la minimi non li spara, temo sia un problema tra l'accoppiamento relativo all'imbocco del caricatore elettrico e il gruppo hopup , qualcuno ha avuto lo stesso problema di pescaggio ?

se si come avete risolto ?

io stavo pensando di alesare leggermente con il dremel il foro di ingresso dei bb nel gruppo hopup ma non vorrei fare delle cagate.....

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

smonta la canna e rimontala. successe anche a me, la bocca dell'hopup non combaciava con la bocca di uscita dei pallini dal caricatore.

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

si, anche a me è successo... che a volte non entrava bene la canna.
    il rimontaggio è da fare con molta calma e verificare che il riferimento (la scanalatura presente nella parte superiore dell'hop up) del gruppo canna coincida alla perfezione con quello dell'asg, posto all'interno (sotto il coperchio). se non si riesce ad allineare, verificare la posizine del gb, tramite le due viti (poste sul fianco sx dell'asg) di fissaggio!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

.....alle brutte kad vedi dall'esterno dove è lo scalino che nn fà camerare bene i pallini e vai di dremel!!!!!!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di fulvio_CqB
    Club
    pecorelle

Predefinito

ciao a tutti ho preso da gunner a & k m249 mk2 solo che è ferma in dogana perchè nn ha il tappo rosso. mi hanno chiesto i certificati dell'arma.. come posso fare???? grazie

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma strano la mia è arrivata con il rompifiamma verniciato di rosso.... cmq per il caricatore ho sistemato lo aperto e di fatti un filo era stacccato! saldatore e stagno in mano e... vai! :-d
    ho notato che facendo la modifica al hop up, cambiando il pressore di serie con un pezzettino di bic, un pallino ogni tanto si inpunta e viene espulso da quello dopo, quindi 4-5 colpi ottimi ed uno che casca a 15 metri.. secondo me meglio cambiare con un pezzettino di guaina elettrica...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

ad un mio amicvo la han bloccata in dogaa xkè mancava il tappo rosso

Pagina 44 di 61 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

http:www.softairmania.itthreads21674-A-amp-k-M249page14

http:www.uncompany.compageproduct...spprodid=9772

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.