la mkii che è l'unica che ospita batteria nel calcio...può tenere batteria large?! dato che forniscono solo una mini?
p.s._confermata l'inclusione della valigia?
la mkii che è l'unica che ospita batteria nel calcio...può tenere batteria large?! dato che forniscono solo una mini?
p.s._confermata l'inclusione della valigia?
uhmmm... ci posso fare un pensiero...Originariamente inviata da r6member
anch'io uso le fly da 9,6 1600... rof da paura...![]()
questo non lo so..anke se credo di si viste le dimensioni del calcio..Originariamente inviata da rebus
sisiOriginariamente inviata da rebus
![]()
@kraven, da quando ne presi una su consiglio di luky non uso altro..
ottime batterie, buona durata e buon rof..non mi piacciono i frullini "all hispeed", ma una raffica decente è d'obbligo :d
io le uso sulla minimi. se la usassi sugli m4 o sugli ak, probabilmente farei frappè di tutto... la minimi invece mi monta meccanica guarder e con la 8,4 era un pò moscetta...Originariamente inviata da r6member
si potrà mettere una striscia di proiettili finti che vanno nel caricatore?li vendono da qualche parte?
sì...replica costa sui 37 euro + spese di spedizione....sennò se vuoi roba originale a 35 euro spedito ti basta guardare la mia firma.Originariamente inviata da sandokan2000
se leggi in giro che mi è arrivata la minimi contattami via pm... che magari mi dimentico di contattarti ioOriginariamente inviata da rebus
![]()
rsov l'ha perfino tolta da catalogo, su gunner è sold out, da uncompany in una settimana è andata out of stock la versione para
ho scritto ad unc per sapere quando arriva la mk2 e mi han risposto
"for the m249 mk2, we are sorry that a&k have many orders and the supply is not enough, so we cannot get the guns until now."
spetta e spera insomma
in rete i commenti che girano quali sono?
se vinco il fantacalcio cn gli amici me la faccio :d