Pagina 58 di 61 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 604

Discussione: A&k M249

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GREENBERETSGROUP
    Club
    Green Berets Group_Catania

Predefinito

ciao a tutti...forse la richiesta che sto per farvi è gia' stata fatta,ma espongo il mio problema: ho aperto il gb della minimi mk2 a&k e facendo la prova siringa mi sono accorto che nn spinge un bel niente...l'aria nn esce assurdo...nn mi era mai capitato...q tal proposito vi chiedo d indicarmi le varie parti del gruppo aria che posso sostituire per avere una asg dalle eccellenti prestazioni...nn badiamo a spese!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

finalmentee!!!
    allora non sono l'unico sfigato con il caricatore che si inceppa quando vuole!
    inizialmente il mio si inceppava dopo due mini-raffiche, e si sbloccava spingendo con il cacciavite un pallino all'imboccatura della ruota dentata che li raccoglie e li spinge su per la molla che va all'hop up.....
    questo è durato solo 2 ore...trovando una recensione in inglese che parlava del difetto l'ho subito aperto, ed ho limato tutti gli spessori che tengono insieme le due metà del raccogli pallini, quelle che insieme formano una v dentro il caricatore.
    rimonto....
    ...si inceppa....
    rismonto...trovo una sbavatura sulla plastica proprio all'altezza del pallino che si incastra con la ruota dentata.risolvo tagliando un triangolo di plastica da un bicchiere. la storia ha retto giusto una war, adesso sono punto a capo.
    morale: ho trovato il problema, l'ho risolto in modo grossolano, e al ripresentarsi ho piantato quella cazzo di minimi che mi ha fatto tanto sognare comprando altri fucili.
    da poco mi è tornata voglia di usarla, ma stavo cercando conferme su internet riguardo il problema...
    sono di levanto, la mia e-mail è n.goller@alice.it , se fosse possibile rivedere il tutto con altre persone, sono disponibile.
    grazie

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco la recensione in inglese che mi ha portato a fare la prima modifica.
    penso possa essere d'aiuto a tutti...
    a me il problema del caricatore lo ha risolto solo in parte. magari ho sbagliato io.
    riprovateci!!!!!
    un piccolo miglioramento l'ho avuto!
    https://www.arniesairsoft.co.uk/revi...cat/all/page/1

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GREENBERETSGROUP
    Club

Predefinito

mi spiace io nn posso aiutarti riguardo al caricatore....per il gb e altro si...

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tommy 45. Visualizza il messaggio
    salve io o un minimi mk1 tt bn rof ottima ma al primo game lo provo gittata non oltre i 30m provando a regolare l'hop hup nn si è risolto niente poi ieri lo riprovo al massimo 10m c'è qualcuno ke sa darmiqualke consiglio su cosa poter fare????
    hai già fatto la misurazione di potenza? di serie è overjoule ma non tira neanche 30 metri per colpa del hopup marcio

Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

prima di tutto prova al crony e vedi se il tiro e costante eccetera,poi il problema nascera sicuramente dall hop-up e dal gruppo aria che fanno i capricci..sostituisci pressore e gommin hop-up con un marui o systema se non cambia nulla apri il gb e fai la prova siringa se non hai compressione o sostituisci gl o.r. o sostituisci tutti:tetsa cilindro,testa pistone,e se vuoi anche il pistone..

Club

Predefinito

gommino hop up e pressore 6 euro...

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

qualcuno sa dirmi se la meccanica della minimi mk1, quella col calcio a stampella sia affidabile come la normale mk2 o la parà?
    grazie
    ciao

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zampi Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dirmi se la meccanica della minimi mk1, quella col calcio a stampella sia affidabile come la normale mk2 o la parà?
    grazie
    ciao
    i gearbox sono identici,quindi l'affidabilità è la stessa...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    i gearbox sono identici,quindi l'affidabilità è la stessa...
    quoto...io ce l'ho la mk1 ed è una bomba!!!

Pagina 58 di 61 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

http:www.softairmania.itthreads21674-A-amp-k-M249page14

http:www.uncompany.compageproduct...spprodid=9772

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.