Pagina 46 di 61 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 604

Discussione: A&k M249

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    facendo la modifica al caricatore che rof riesce a sopportare secondo voi?23 bb/s li regge?

non so gli altri, ma il mio no
    infatti, tra i vari progetti in cantiere, voglio provare anche ad alimentarlo con un elemento in più per vedere come si comporta.

intanto devo mettere mano ad una para' di un mio compagno di squadra presa da gunner (con già il nastro compreso ) ed arrivata venerdi.
    questa, appena tolta dalla scatola, aveva il selettore bloccato su sicura e non vuole saperne di sparare...cominciamo bene

Spina L'avatar di CRAZYCOW
    Club
    GRUPPO LINCI SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    mmmh secondo me originale non era underj... probabile perdita aria.
    oppure te l'hanno sostituita con una 100.
    no no, la molla è la stessa, anche xchè altrimenti avrei dovuto trovare almeno qualche spessore mi sembra di aver capito, cmq in effetti il test ora che ricordo l'ho fatto con un perdita di aria importante dalla testa pistone, cambiato oring e prova siringa ottima... domani con la luce faccio una prova di fuoco anche xchè ho finito ora di controllare il motorino, e con la vite del registro completamente svitata, in pratica ballava nel suo alloggiamento, provocando un rumore molto "hard" di metallo, ora l'ho un po stretta, diciamo 1/2 max 1 giro prima della fine e il motore nn balla più ed il suono è molto meno accentuato, nn ho aperto il gb xò quindi in effetti nn ho verificato la posizione del pignone nei confronti del conico, che xò ricordo come buona dalla prima volta che l'ho aperto... domani aggiornerò il mio post, sperandi di essere ancora di aiuto a qualcuno...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

poco fa stavo sparando qualche colpo con la minimi fino qui tutto ok, curioso di vedere questo sistema di sgancio rapido della molla, apro il calcio sgancio la molla do una occhiatina, la rimetto correttamente vado per sparare e sgrrrr!!!!!!!!!!!! sgrrrrrrrrrrrrr!!!!! porca putxxxx ho sgranato qualcosa! apro il gb e difatti ho mangiato una buona parte dei denti del settoriale! ma come cavolo è stato possibile? adesso cosa faccio, si riesce a trovare solo il settoriale nn è che qualcuno di voi che a cambiato gli ingranaggi ne uno da vendere?

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

mi è capitato anche a me, il problema è che il pistone (se la molla è montata male) arretra e si blocca. da qui in poi la sciagura!
    io ti consiglio la terna ca!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi a questo punto meglio spendere per una terna nuova piuttosto che cambiare solo il setoriale?

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

a mio modestissimo parare, ti conviene! i miei ingranaggi a&k (come molti altri) non erano perfettamente dritti... quindi cambiandone solo uno, io avrei risolto solo temporaneamente!
    inoltre cambiandoli , ho trovato miglioramenti anche al livello di rumorosità e fluidità della meccanica!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

io ti consiglierei gli ics al posto dei ca...sono molto meglio,costano di meno e sono i secondi in robustezza dopo i systema, ma il prezzo è nettamente differente. gli ics vengono 13 euro l'uno, se ne sgrani uno cambi solo quello.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

una terna ics, nello specifico per quale arma,? o sono tutti perfettamente compatibili con m249 a&k...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mirkvic
    Club
    L.E.S.T.

Predefinito

ciao ragazzi,
    come voi sono un grande appassionato di questa asg, anche se a causa dei conosciuti problemi di questa e del mio scarso tempo a disposizione per sistemarla devo ancora utilizzarla in game.
    cmq, durante le feste di natale mi sono messo al lavoro per sistemarla, a tal proposito volevo un paio di dritte da chi magari l'ha già fatto.
    vi posto in sequenza le modifiche che ho fatto,

1. ho sostitutio la molla originale con una systema 100.
    2. ho spessorato gli ingranaggi un pò meglio e ingressati a dovere.
    3. il cilindro sfiatava, ho provato a mettere un pistone marui ma sfiatava lo stesso, adesso ho sostituito l'or con uno di fortuna che ho racattato in giro devo dire che sfiata di meno anche se non è ancora perfetto la prova siringa.
    4. sostituito pressore e gommino hop.up.

adesso passo alle domande,

1. cilindro e pistone è sufficente cambiare or o bisogna cambiare l'intero gruppo? ho visto che alcuni di voi hanno risolto solamente con or nuovo ma di che tipo?
    2. hop-up, il pressore, quelli in commerci secondo me sono troppo corti infatti ad occhio nudo io non vedo la gommina deformarsi e non vedo significativi risultati duranti i test. cosi mi sono fatto un pressore un po più lungo e mi sembra di aver risolto abbastanza, voi come avete fatto?

grazie infinite.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bardato Visualizza il messaggio
    una terna ics, nello specifico per quale arma,? o sono tutti perfettamente compatibili con m249 a&k...
    va bene qualsiasi ingranaggio in commercio...se non sbaglio gli unici fucili che hanno ingranaggi differenti sono gli l85 e il psg1

Pagina 46 di 61 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

http:www.softairmania.itthreads21674-A-amp-k-M249page14

http:www.uncompany.compageproduct...spprodid=9772

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.