Pagina 45 di 61 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 604

Discussione: A&k M249

Spina L'avatar di CRAZYCOW
    Club
    GRUPPO LINCI SOFTAIR

Predefinito

salve a tutti e auguri, questo è il mio primo post su sam, e volevo chiedere un paio di cose riguardo alla versione mk2 della m249 a&k....
    innanzitutto l'ho smontata completamente e devo dire che hanno risolto quasi tutti i problemi evidenziati finora, premetto che l'ho acquistata da ciscato e mi è arrivata agli inizi di dicembre, ad esempio tutti quei difetti riscontrati da voi e dalla recensione di arnieairsoft, sono praticamnete spariti, a parte il pressore dell'hop-up... cmq appena posso postop un po di fato della mia asg aperta e del gearbox, che devo dire era messo abbastanza bene, a voler fare i pignoli sarebbe solo da spessorare leggermente il conico ma va bene anche cosi... detto questo la mia domanda, ma controllando il pignone del motore e notando che è fatto bene, da cosa altro può dipendere tutto quel rumore metallico che si sente quando spara? e' solo x scrupolo, xchè vedendo tutti i video "in action" il suono è sempre quello, ma alcuni miei compagni mi hanno messo la pulce all'orecchio e nn vorrei fare danni, visto che nn sono cosi esperto dal punto di vista della meccanica, ho un mp5 a4 della ics dal 2002 e l'unica operazione meccanica che subisce è il carico della batteria!!!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me è il suono degli ingranaggi cinesi. anche se spessori perfettamente ingrassi bene c'è sempre quel poco di stridio. come con la storia degli ics
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

lo sferragliamento è dovuto al fatto che il motore non è allineato con il conico e, anche volendo, non si riesce a regolare.

ciò è dovuto al fatto che il gearbox a&k copia pari pari le dimensioni del ca ma non tiene conto che il motore ca è più "snello" del motore da loro montato.
    ne consegue che il motore a&k spinge sui gusci del gearbox ed una volta tirate le viti rimane incastrato fuori asse dal conico.

per esperienza personale ti assicuro che montando un motore ca il tutto diventa perfettamente regolabile ed il rumore di ferraglia sparisce...il rof però aumenta sensibilmente ed il mio caricatore a&k ha qualche difficoltà a stare al passo.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

facendo la modifica al caricatore che rof riesce a sopportare secondo voi?23 bb/s li regge?

Club
    GRUPPO LINCI SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nao Visualizza il messaggio
    lo sferragliamento è dovuto al fatto che il motore non è allineato con il conico e, anche volendo, non si riesce a regolare.

ciò è dovuto al fatto che il gearbox a&k copia pari pari le dimensioni del ca ma non tiene conto che il motore ca è più "snello" del motore da loro montato.
    ne consegue che il motore a&k spinge sui gusci del gearbox ed una volta tirate le viti rimane incastrato fuori asse dal conico.

per esperienza personale ti assicuro che montando un motore ca il tutto diventa perfettamente regolabile ed il rumore di ferraglia sparisce...il rof però aumenta sensibilmente ed il mio caricatore a&k ha qualche difficoltà a stare al passo.
    e secondo te faccio danni allora se continuo ad usarla cosi? e sopratutto dove lo trovo il motore?
    Ultima modifica di CRAZYCOW; 27/12/2007 a 18:25

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

"....finchè la barca va, lascia andare". tanto per risolvere il problema devi cambiare gli stessi pezzi che si potrebbero rompere: il pignone del motore (se cambi tutto il motore con dice nao, è meglio) ed il conico (ingranaggio).
    quindi se sopporti il motore e vuoi posticipare la spesa .... aspetta il momento giusto!

se leggi qualche pagina prima l'argomento è stato ampliamente trattato!

edit:
    basta un ca ad albero corto!
    Ultima modifica di SirGent; 27/12/2007 a 19:20 Motivo: aggiunto parere suo tipo di motore

Club
    GRUPPO LINCI SOFTAIR

Predefinito

si ma dove li posso trovare sti pezzi?

Club
    GRUPPO LINCI SOFTAIR

Predefinito

ah un altra cosa, senza averla smontata, la mia co la molla e tutto originale era underj

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

mmmh secondo me originale non era underj... probabile perdita aria.
    oppure te l'hanno sostituita con una 100.

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

quoto sirgent,
    finché va lasciala così, poi con calma cambi quello che si rompe in base alle tue esigenze

i pezzi sono molto comuni e quindi li trovi da un qualsiasi rivenditore di asg e accessori.

Pagina 45 di 61 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

http:www.softairmania.itthreads21674-A-amp-k-M249page14

http:www.uncompany.compageproduct...spprodid=9772

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.