![]()
![]()
azz..... che prezzacci. non lo conoscevo questo sito (rsov). qualcuo ci ha già comprato
![]()
![]()
azz..... che prezzacci. non lo conoscevo questo sito (rsov). qualcuo ci ha già comprato
per gli interessati allo sviluppo delle spedizioni tnt / ups wind oggi ha aperto un nuovo topic.
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=51698
sistemata (abbastanza).con la molla etabeta fa circa gli 85 (la molla in origine dovrebbe fare sui 95), quindi presumo che per fare un joule occorra una molla da 110 (ad esempio la sp 110, che ho comprato e dopmani provo...).
ho avuto la malaugurata idea di montarci un motore systema....paura!!!!![]()
l'unico problema:nel rimettere il gear box si sono spellati alcuni fili e il gear non tornava bene in sede.rimontandola con il gear box in non perfetta posizione cadevano pallini dalla canna (come quando si ha l'hop up messo male, due o piu' alla volta).
ora l'ho sistemata un po' meglio e questo problema sembra non averlo piu' (al limite un pallino ogni tanto).avete avuto questo problema anche voi dovuto al cattivo allineamento gear box hop up?
comunque le ho montato:
canna di precisione madbull, motore, pistone con testa antivuoto in acciaio, nastro di proiettili finti e cinghione, credo che verra' spettacolare....(il rof gia' lo e'....)
anche la mia perdeva qualche colpo in raffica, lo spingipallino nel mio caso non è abbastanza lungo per infilare bene il pallino nell'hop up. adesso ho accorciato leggermente il gruppo hop up (limatina) e pesca sempre però ogni tanto sfiata facendo cadere un pallino corto. meglio di niente.
quando mi arriva il gruppo hop up ca vedo se risolve altrimenti cambio anche l'asta e relativo spingipallino con i ca e con gli accoppiamenti dovrei essere tranquillo
allora, a me lo fa come dici te uno ogni tanto, ma ho gia montato asta e spingipallino di un colt, con tanto di hop up, tutti classic army.e' strano ma credo lo facesse anche da originale, non che sia un grande problema per una minimi ma un po' mi da fastidio.rimaniamo in contatto, chi risolve per primo aiuta l'altro :d
risolto...
nel senso che con l'hop up tarato non da' problemi.
solo che succede cosi:dopo 10-15 metri la rosata si apre e una meta' di pallini tende un pelino a sdalire, gli altri vanno leggermente piu' bassi....sara' l'hop up (gommino classic army) che fa schifo?spero di risolvere montandone uno systema la prossima settimana, domani gioco cosi....
devo ancora decifrare il carticatore, mi andava benissimo e all'improvviso mi si e' inceppato, la molla scatta ma i pallini non arrivano in cima.... :s
aggiornamento.
dopo averla portata a filo joule con una molla sp110 accorciata di circa un cm e rimontato il tutto oggi la prova sul campo.
nota dolente, la batteria opportunamente caricata ha risentito del freddo e se ci mettete l'alto assorbimento dei cavi che ho prolungato (un pastrocchio che rimediero' presto), solo dalle 10 in poi sono riuscito a sparare decentemente...
l'hop up, tutto classic army con pressore di plastica (una sezione di qualche mm di una bic, in plastica), e' una favola.con pallini ksc da 0,20 andavano tutti belli dritti con rosata molto ristretta e ottima gettata (canna di precisione 6,03).
i pallini 0,20 systema, invece, essendo leggermente piu' grandi di diametro, con la stessa regolazione dell'hop up tendevano un pelino a salire....
ma per il resto, rof e problema elettrico a parte, la prova di tiro e' stata a dir poco spettacolare.
altro problema:non ho potuto usare il caricatore elettrico, si inceppa e non capisco il perche', ho dovuto usare normali caricatori c.a., ho provato anche i g&g da 450 ma non si agganciavano bene.i classic army invece perfetti.
la maniglia e' molto fragile, trasportandola si e' leggermente storta, consiglio di metterci un punto di saldatura, evitando cosi di romperla....
il caricatore va modificato come ha fatto il tizio della recensione su arnie.
vai a vederti il link qualche pagina indietro che spiega come fare.
dopo la modifica il mio pesca correttamente, ma aumentando il rof (motore classic) non riesce a rimanere a passo con l'attivazione sonora. se si lascia in caricamento continuo pesca senza problemi...immagino sia dovuto alla molla del caricatore penosa che proverò a sostituire con una "magiorata"...
...tra un bel pò di tempo visto che mi sono rotto una mano![]()
io ho messo un motore systema hi speed....peccato per i cavi e il freddo, il rof non e' stato un gran che...ma che precisione....non ho mai visto sparare cosi bene un fucile...ho anche un dragunov con canna da 65 che tanto spara peggio....![]()
se vedi il link passamelo, io intanto lo cerco
caspiteronzola...
scartata, montata la batteria e sparato 2 pallini: 1,55 joule![]()
urge un downgrade...