150€ 8) qua si faranno compere pesanti di j1j systema abbiamo trovato l'utilizzo di una molla praticamente inutile
150€ 8) qua si faranno compere pesanti di j1j systema abbiamo trovato l'utilizzo di una molla praticamente inutile
scusa ma non la capisco sta fraseOriginariamente inviata da kurnikoff
penso di aver capito quello che dici....Originariamente inviata da kurnikoff
e soprattutto credo tu abbia ragione, quelle mollacce schifose mi sa che hanno trovato il loro posto...bisogna verificare comunque la potenza effettiva e quanto si snervano (credo molto meno) dentro il gear box della minimi...
da rsov viene 143 euro!![]()
ho già spedito una mail con richiesta spese spedizione... vediamo quanto con spedizione
le j1j sono lunghissime ci starebbero bene dentro i gb della minimi che sono + lunghi di quelli standard
ahhh... sta j1j è una molla... ma parlè come magnè...![]()
il punto è che mangiate bb![]()
cmq la spedizione della sola asg costa dagli 80 agli 85€
l'ho fatto... in un impeto di pazzia ho preso la mk ii per circa 220 euro (a seconda della valuta cambia leggermente)... non contento dopo sono andato su wgcshop è mi sono preso pure la cinghia e testa pistone nuova e altre cosette che mi servivano...Originariamente inviata da wind
![]()
![]()
mi sa che posso andare a letto adesso prima spendere ancora...![]()
questa mattina ne aveva disponibili 20 ora son scese a 14
della mk ii si. alle 19 quando ho guardato per la prima volta ne aveva 17-18.
sono già in trepidazione... speriamo che alla dogana non facciano troppi problemi anche se me la metto già via che mi toccherà sganciare qualcosa. con ups è sistematico che si paga, almeno nel caso mio visto che a suon di pacchi da hong kong alla fine mi hanno fatto un codice cliente e mi arrivano le fatture a casa dopo un mesetto.
speriamo che con tnt siano clementi ma non credo...
argh! mi sà ke a quella cifretta me la prendo pure io e andrà a fare compagnia alla mia mk46!
:d