Pagina 19 di 61 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 604

Discussione: A&k M249

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandokan2000
    ore 2,25 :d
    rebus se hai occasione di fare 2 foto di come si fa per sistemare il gommino mi faresti un grosso favore.non ho mai aperto un asg ma se non è complicato mi piacerebbe provarci.
    ma se non si sostituisce il gommino e si spessora lo spingigommino funge lo stesso?
    nella recensione fa vedere quanto faccia schifo il gomino originale

ci sta che addirittura sfiati pure da li , e' piu' corto e non ha i labbrini come un marui.

per 4-5 euro consiglia di cambiare pure quello

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

io ho ordinato il gruppo hop up originale classic army,così appena arriva verifico l'effettiva compatibilità dei pezzi!

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

guarda...è la prima operazione ad 1 asg che faccio...ma tutto è merito della minimi che si smonta a occhi chiusi. riguardo hopup, sganci la canna, sfili il gruppo hopup dalla canna (il gommino hopup rimarrà sulla canna) e ti rimane il blocchetto:

il pressore funziona in verticale e viene premuto dalla ghiera man mano che la giri, purtroppo però il problema è che si accartoccia solo lui e il gommino hopup ha una pressione quasi nulla. da qui la soluzione di spessorare il pressore oppure come ho fatto io di "irrigidirlo" così facendo riesce a premere il gommino. il pressore lo trovi sfilando (con 1 pò di fatica) la ghiera:

il tipo della recensione americana ha trovato una soluzione a spessoramento così:

io invece ho tagliato un pezzo di tubetto fine dello spray siliconico e l'ho infilato a mò di scheletro all'interno del pressore (in modo da non farlo accartocciare), ovvio non si dovrà esagerare nel aumentare l'hopup!

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nao
    io ho ordinato il gruppo hop up originale classic army,così appena arriva verifico l'effettiva compatibilità dei pezzi!
    quanto l'hai pagato?
    io per ora ho gommino guarder (ha anche lui il labbro come il marui) e pressore (irrigidito) sempre guarder...domani testo tutto in combat.

per la tenuta aria...ora non so bene, non sono esperto, però se mantengo una velocità stabile di 120 m/sec vuol dire che la tenuta d'aria c'è sennò dovrei avere una scala di valori di velocità più differenti no?

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di casbah85
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebus
    Quote Originariamente inviata da nao
    quanto l'hai pagato?
    io per ora ho gommino guarder (ha anche lui il labbro come il marui) e pressore (irrigidito) sempre guarder...domani testo tutto in combat.

per la tenuta aria...ora non so bene, non sono esperto, però se mantengo una velocità stabile di 120 m/sec vuol dire che la tenuta d'aria c'è sennò dovrei avere una scala di valori di velocità più differenti no?
    se hai gli stessi valori al chronografo vuol dire che:
    o non perdi aria o ne perdi sempre piu' o meno la stessa quantita'

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da casbah85
    o non perdi aria o ne perdi sempre piu' o meno la stessa quantita'
    ebbi l'ak che teneva poco l'aria e quando si ha questo problema si ha 1 lettura di velocità bassa e variabile...

..il fatto è che di queste minimi dicono sia sui 120m/sec e io esattamente ho questa velocità stabile...

boooh...domani la provo in campo aperto per il test soluzione hopup e analisi tiro.

Spina

L'avatar di sandokan2000
    Club
    pathfinder Savona

Predefinito

grazie mille rebus. effettivamente è facilissima come modifica. era la prima volta che aprivo un asg e grazie ai tuoi consigli sono riuscito a farlo anch'io. la tua soluzione mi sembra migliore dello spessoramento del pressore perchè non c'è pericolo che salti via il pezzettino di plastica(cho messo però un pò di nastro adesivo per fissarlo). però non riuscivo ad infilare il pezzetino di tubo siliconicone nel pressore per cui per ora ho optato per lo spessoramento. domani la provo anch'io.magari poi gli cambio il gommino dell'hop up . ma te li vendono insieme al pressore giusto?
    se fai qualche modifica al gruppo aria posta le foto mi raccomando, così puoi fare una specie di guida per i newbie come me che hanno acquistato la minimi.
    un avvertimento.non sollevarla mai dalla maniglia perchè non è così resistente come sembra.ho letto di gente che ha rotto la maniglia anche della ca.

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

sì vero, io me l'agguanto bene! le voglio troppo bene...beh il figliolo prediletto rimane comunque sempre il mio piccolo boia..

riguardo i pressori venduti insieme al gommino hopup, guarder dà tutto, marui idem mi sembra, mentre il systema c'è solo gommino, comunque sappiamo bene che il pressore può essere sostituito da un pezzetto di guaina di cavo elettrico.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di maurischiu
    Club
    L.E.S.T.

Predefinito

io la minimi l'ho smontata la settimana scorsa e posso dire di aver trovato:
    molla di ben 5cm più lunga rispesso le solite da 1j, gruppo aria che non fa tenuta e la non completa intercambiabilità dei pezzi. ad esempio se monto il pistone marui non solo striscia l'interno del cilindro ma è pure più lungo di 1mm dell' originale. montando testa,cilindro e pistone marui il risultato era lo stesso, vale a dire che il primo dente del settoriale si aggancia al secondo dente del pistone.
    per adesso ho sostituito solo l' or del pistone, la molla e l' ingranaggio conico (giusto per ridurre un pò il rumore). la raffica non è un granchè anche se uso lipo da 11.1v
    riguardo l'hop up avevo visto dei gommini del genere all' alba di questo sistema, cose tipo una decina di anni fa.....ho sostituito solo il pressore con un pezzo di guaina di un cavo elettrico tagliandola mezzo mm più lunga ed è migliorata la gittata.
    nonostante tutto sono quà ce ci sbavo sopra....

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

montato motore hi-torque ca senza nessun problema...anzi, questo ingrana meglio dell'originale cinese! evidentemente hanno copiato le dimensioni del gb ca senza contare che il motore da loro inserito è diverso!

adesso ruggisce!!!

vista la lunghezza della canna ho preferito montare un cilindro forato a 3/4.
    vediamo come si comporta.

x rebus:
    ho ordinato tutto il gruppo hop up classic army dal mio negoziante di fiducia ma non mi sapeva dire il prezzo preciso.
    su uncompany comunque lo mettono a 30 dolla

https://www.uncompany.com/pageproduc...sp?prodid=9772

Pagina 19 di 61 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

http:www.softairmania.itthreads21674-A-amp-k-M249page14

http:www.uncompany.compageproduct...spprodid=9772

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.