ah be ovvio, con hopup a posto e tenuta aria sistemata...con una 120 ci credo che fa 50/55 m
ah be ovvio, con hopup a posto e tenuta aria sistemata...con una 120 ci credo che fa 50/55 m
la componentistica della m249 a&k dovrebbe essere identica a quella ca... quindi compatibile.
la mia domanda è se corrisponde alla componentistica di un colt come un m15a4 intendo pistone, testa pistone, spingipallino,...?
poi ho visto che consigliano di spessorare il pressore dell'hopup che a quanto pare anche se cambiato risulta troppo corto per premere sul gommino (se ho capito bene). c'è allora la possibilità di sostituire il tutto con qualcos'altro di buona fattura? le minimi hanno un loro gommino e pressore particolare?
ho intenzione di vendere qualche mio equipaggiamento e sistemarmi bene la minimi, pensavo di sostituire:
pistone, testa pistone, spingi pallino, molla da 100, gommino hopup
oppure di mettere la componentistica del mio m15a4 ca sulla minimi a&k e rifare quella del ca che è da più di 1 anno che frulla tutta originale.
consigli o suggerimenti?
se e' compatibile ( non ne ho idea )
direi gruppo aria marui , molla m100 o l'originale tagliata , gommino marui o systema e vedere se il resto e' apposto.
il pressore te lo puoi ricavare da un cavo elettrico
in teoria è compatibile!Originariamente inviata da plucco
lessi tempo fa che usava meccanica colt.
riguardo gommino il migliore mi pare sia il guarder durezza 50% (quello trasparente).
ok per molla da 100 systema.
gruppo aria marui intendi pistone-cilindro-testa pistone?
il guarder insomma insomma , si squarcia facilmenteOriginariamente inviata da rebus
imho systema e marui sono incomparabili.
sisi il gruppo aria intendo quello , se e' compatibile ( ma non ne ho idea , penso di si ) anche spingipallino marui e testa cilindro marui.
se leggi la guida in tech center praticamente una meccanica al top dell'affidabilita' e resa e' quella marui rinforzata ( boccole ingranaggi e se di seconda anche i gusci del gb ).
non sapendo che pecche puo' avere il cinese mettendo questi pezzi dovresti essere in una botte di ferro , spendendo relativamente poco!
esiste un kit gruppo aria marui?
miglior pistone non è il classic army rinforzato?
problemi della m249 a&k dicono sia la tenuta aria e l'hopup come se non esistesse...
rebus a te è arrivata?a me è arrivata oggi nella pausa pranzo.
scatola a dir poco minimalista. :d
ma la minimi è veramente sontuosissima.
veramente ben fatta. non l'ho ancora provata perchè son dovuto scappare per andare a lavorare.
comunque ho letto in giro che ad alcuni è arrivata senza problemi di hop up. in particolare quello che ha fatto il video che ho postato ha detto che non ha avuto problemi.appena tirata fuori dalla scatola gli sparava così.
spero che sia anche il mio caso.
![]()
dal mitico ciscato.
300 senza batteria+9 x la spedizione.
non vedo l'ora di provarla :d
io ora son a torino per lavoro, tornerò a casa solo domani notte...dannazione.
comunque su sito delle poste era segnata in consegna oggi!
p.s._hai preso la mk2?