auguri :s
mmmh ma saranno tutte così ste minimi (intendo come problemi tenuta aria e altro)?
se leggi bene la recensione che hai postato c'e' scritto propio che il cilindro non si accoppia bene col gb e sfiata anche da liOriginariamente inviata da rebus
mi pare abbia risolto con del nastro , un problema del genere comunque quasi sicuramente presente in tutti i modelli... si tratta propio di un pezzo fatto male!
se pensavate di comprare un fucile cinese del genere e non metterci le mani... :s :s
comunque risolti i rpoblemi il tizio della recensione dice e' soddisfattissimo e non ha nulla da invidiare alle altre minimi , anzi.
invece come hopup non ho capito se fa cagare o no...
da cambiare gommino ( 5 euro) e pressore ( aggratisse ).Originariamente inviata da rebus
e' totally compatibile
son passato a trovare il buon ciscato oggi pome per prendermi la minimi..e vedere i nuovi arrivi...
beh..sulla minimi niente da dire...esteticamente fantastica (anzi tutti e tre i modelli son veramente fatti bene).....vedrò nei prossimi giorni la "prova" sul campo...
e poi (ot) ho visto sto ebr della kart....sbavvv!!
il mio non ha quello spazio vuoto...credo quindi che il "controllo qualità" inesistente faccia in modo che ogni asg sia una storia a parte in base al lotto di produzioneOriginariamente inviata da plucco
![]()
ho trovato cosa bloccava la corsa del motore...
un difetto nell'accoppiamento dei gusci del gb ha creato una specie di scalino...portato alla pari la situazione è leggermente migliorata.
ho sostituito il conico con un classic army perché l'originale è fatto proprio male!
se fatto girare su una boccola a modi trottola sembra una danzatrice del ventre...e ciò non è buona cosa
per il gruppo aria ho preferito mantenere le componenti originali sostituendo le guarnizioni. adesso tiene.
piccola nota sul pistone:
il pistone nella parte superiore ha integrato il pezzo, solitamente separato, dove la vite della testa va ad avvitarsi. quindi se avete intenzione di montare una testa con cuscinetti dovrete cambiare il pistone.
rimontato adesso fa un rumore accettabile (adesso sferraglia come un ics) e con una m90 gira costante sui 95m/s.
la raffica si è ripresa ma il motore è proprio fiacco se consideriamo che le boccole sono cuscinettate...
credo anche io ogni minimi abbia una storia sua...
...basta già ricordare i ca che a volte arrivavano overj.
minimi + caricatore = 300 euro
minimi + caricatore + batteria + caricabatteria = 320