@ alex: bei lavori come al solito! chi è il tuo coppio, kilgore? come mai il boonie erdl? dici che in quel periodo giravano ancora?
ciao!
@ alex: bei lavori come al solito! chi è il tuo coppio, kilgore? come mai il boonie erdl? dici che in quel periodo giravano ancora?
ciao!
perchè l'ho appena accorciato e lo volevo provare (motivazione pratica) e sa tanto di "lrrp kickass" (motivazione sbruffona). in realtà si vede qualche foto in training in cui lo usano magari solo per vezzo.
@commando: ti ha già risposto anche kad, cmq confermo l'lbv di kilgore è un fmco ed è fatto molto bene. trovare questo tipo di cose è molto più semplice di quel che sembra, su ebay spesso non vengono filati neanche di striscio. meglio.
@ steo: bella idea questo setup ricordo le foto, con l'mbss verde a disposizone sarebbe stato davvero un peccato non farlo.
sono d'accordo con octabrain, ci starebbe bene un harness per l'imbrago, anche perchè i guanti e richiamano una situazione frie/spie.
il duct tape l'ho trovato anche io su una 3004 che ho preso, l'hanno messo, oltre che in fondo anche sulla retention mobile, forse per praticità.
Ultima modifica di alexdust; 07/04/2009 a 12:25