Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: cestino

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadde Visualizza il messaggio
    raga sto preparando un set up boschivo e vorrei ispirarmi a qualche "operatore" o anche qualche vostra esperienza/conoscenza.... vi chiedo :forze speciali con goretex se ne sono viste in addestramenti forestali? se ho sbagliato sezione chiedo venia,ma ho visto parecchia gente chiedere infos!
    sì hai sbagliato sezione.
    il parka in goretex lo usano se serve. lo puoi vedere indossato nel documentario di discovery channel sui seals, nenll'episodio the silent option. lo usano proprio in addestramento in montagna.
    Ultima modifica di alexdust; 07/04/2009 a 17:51

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

si le ultime rappresentazioni spaccano, e spadroneggiano, own an' raid everything.
    "terra e acqua" (300).

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

il buttpack l'ho messo perchè ogni tanto si vede e mi piace molto, secondo me è comodo...modesto parere...la narp invece sul cosciale non rienco a portarla,mi da troppo fastidio e ho pensato bene di integrarla nel tattico...

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

l'imbragatura si vede spesso anche i training,la tua osservazione è molto valida in effetti è vero,se ti siedi c'è il buttpack che rompe un pò, però mi piaceva troppo...

Club
    non affiliato

Predefinito

quel butt pack seal è famoso... 99 dollari e passa la paura. (se non errrro ..error)
    che volevo dire? lo de-clipperei e lo clipperei sopra sulla schiena. ollé.

per la pistola ho sentito che ci sono appunto come qualcuno ha già scritto da qualche parte, ora non ricordo, che sono da qualche tempo uscite delle appliques, delle "mag pulls" che permettono in caso di "sganciamento" del caricatore che questo rimanga attaccato...

altra proposta (non piacerà a tutti ma bella o no lo diremo tutti): si potrebbe fare delle foto mentre si è "nudi" ovvero mentre ci si sta vestendo e quindi quello che intendo per "nudi" è fare delle foto quando in quel momento stiamo costruendo il setup addosso a noi, quella mattinata, quel pomeriggio...
    sarebbe forte provare, renderebbe tutto il più umano, tutto un po "lego style" più diverso... e' una idea di "scomposizione" come del resto è quella delle foto dettagliate in zoom che 3 mesi fa sono state proposte di fare.

la proposta è fare delle foto ogni tanto dove si vede che ci si costruisce il setup addosso. (magari 2 foto nella stessa posizione...il tutto ovviamente senza far arrivare il numero delle foto a 234354454200000000000). ma 4 5. e' una fotogallery o no?
    sono del parere che cambiare e provare sia importante.
    sperimentiamo.

ciao.
    m.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Club
    non affiliato

Predefinito

avresti dovuto dire "
    non posso postarti foto più dettagliate perchè...
    " perchè le altre sono state rese classified dal special operation command.
    porca misera quando leggo la parola lago la mia testa si rinfresca solo nel pensarlo.

quand'è che si fara un mega evento con gente del sud del centro e del nord? tipo fine primavera del prossimo anno...ah dimenticavo c'è il post dedicato, creati a posta su sam per proporre e discuterne - ci sono aggiornamenti - https://www.softairmania.it/showthread.php?t=88693

ciao.
    have a good 'un y'all.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 30/06/2009 a 22:57 Motivo: aggiornamenti sezione Softair MEETING di SAM.

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

una cortesia, la sciarpa / shemag / kefia che indossa questo operatore cerchiato di rosso, che nome ha, e se gentilmente potete darmi un indicazione di dove si possa trovare (magari in qualche negozio in italia, sarebbe il top! ). grazie in anticipo.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MA%20JS%20MR%20MM.jpg 
Visite: 119 
Dimensione:   97.2 KB 
ID: 17927

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

io l'ho presa un paio di anni fa su ebay.uk, cerca afghan diasmaal, mi pare si scriva cosi'...

Club
    non affiliato

Predefinito

belle foto, ma quando quest evento con tutti gli appassionatinati nati esse effe?
    boh. se continuiamo a mostrare mostrare facciamo come all'estero. e non combiniamo niente.
    o meglio, all'estero qualcosa lo fanno. fanno degli eventi anche i nostri "amatissimi" cugini d'oltr'alpe. va a finire che andremo a partecipare a uno di quelli.

complimenti,le foto spaccano.

si si chiama dismaal quella cosa li.
    le ho prese dall'america ma il venditore non spediva in italia.
    ne avevo prese 4 spedite a una parente francese che ha avuto la bella idea di tenersele. a breve penso che farò un incursione per riappropriamene... ne va dei miei setup vergognosi.

ci si vede. statemi bene.

nella foto del ferito siete troppo vicini al ferito e al medico, attirate il fuoco su di loro

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

SteoREMZ

goretex

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.