Ultima modifica di alexdust; 07/04/2009 a 17:51
si le ultime rappresentazioni spaccano, e spadroneggiano, own an' raid everything.
"terra e acqua" (300).
il buttpack l'ho messo perchè ogni tanto si vede e mi piace molto, secondo me è comodo...modesto parere...la narp invece sul cosciale non rienco a portarla,mi da troppo fastidio e ho pensato bene di integrarla nel tattico...
l'imbragatura si vede spesso anche i training,la tua osservazione è molto valida in effetti è vero,se ti siedi c'è il buttpack che rompe un pò, però mi piaceva troppo...
quel butt pack seal è famoso... 99 dollari e passa la paura. (se non errrro ..error)
che volevo dire? lo de-clipperei e lo clipperei sopra sulla schiena. ollé.
per la pistola ho sentito che ci sono appunto come qualcuno ha già scritto da qualche parte, ora non ricordo, che sono da qualche tempo uscite delle appliques, delle "mag pulls" che permettono in caso di "sganciamento" del caricatore che questo rimanga attaccato...
altra proposta (non piacerà a tutti ma bella o no lo diremo tutti): si potrebbe fare delle foto mentre si è "nudi" ovvero mentre ci si sta vestendo e quindi quello che intendo per "nudi" è fare delle foto quando in quel momento stiamo costruendo il setup addosso a noi, quella mattinata, quel pomeriggio...
sarebbe forte provare, renderebbe tutto il più umano, tutto un po "lego style" più diverso... e' una idea di "scomposizione" come del resto è quella delle foto dettagliate in zoom che 3 mesi fa sono state proposte di fare.
la proposta è fare delle foto ogni tanto dove si vede che ci si costruisce il setup addosso. (magari 2 foto nella stessa posizione...il tutto ovviamente senza far arrivare il numero delle foto a 234354454200000000000). ma 4 5. e' una fotogallery o no?
sono del parere che cambiare e provare sia importante.
sperimentiamo.
ciao.
m.
avresti dovuto dire "" perchè le altre sono state rese classified dal special operation command.non posso postarti foto più dettagliate perchè...
porca misera quando leggo la parola lago la mia testa si rinfresca solo nel pensarlo.
quand'è che si fara un mega evento con gente del sud del centro e del nord? tipo fine primavera del prossimo anno...ah dimenticavoc'è il post dedicato, creati a posta su sam per proporre e discuterne - ci sono aggiornamenti - https://www.softairmania.it/showthread.php?t=88693
ciao.
have a good 'un y'all.
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 30/06/2009 a 22:57 Motivo: aggiornamenti sezione Softair MEETING di SAM.
io l'ho presa un paio di anni fa su ebay.uk, cerca afghan diasmaal, mi pare si scriva cosi'...
belle foto, ma quando quest evento con tutti gli appassionatinati nati esse effe?
boh. se continuiamo a mostrare mostrare facciamo come all'estero. e non combiniamo niente.
o meglio, all'estero qualcosa lo fanno. fanno degli eventi anche i nostri "amatissimi" cugini d'oltr'alpe. va a finire che andremo a partecipare a uno di quelli.
complimenti,le foto spaccano.
si si chiama dismaal quella cosa li.
le ho prese dall'america ma il venditore non spediva in italia.
ne avevo prese 4 spedite a una parente francese che ha avuto la bella idea di tenersele. a breve penso che farò un incursione per riappropriamene... ne va dei miei setup vergognosi.
ci si vede. statemi bene.
nella foto del ferito siete troppo vicini al ferito e al medico, attirate il fuoco su di loro![]()