Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: cestino

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bellissimo!!!! mi ha colpito soprattutto il fucile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è così comodo?
    a che pro viene usato per sfruttare la visiera?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    la foto di cui sta parlando è questa = justin è questo reenactor.
    un quesito...che tipo di ginocchiere indossa questo reenactor? (viste in action)

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

@ alex: bei lavori come al solito! chi è il tuo coppio, kilgore? come mai il boonie erdl? dici che in quel periodo giravano ancora?

ciao!

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mama Visualizza il messaggio
    @ alex: bei lavori come al solito! chi è il tuo coppio, kilgore? come mai il boonie erdl? dici che in quel periodo giravano ancora?
    ciao!
    perchè l'ho appena accorciato e lo volevo provare (motivazione pratica) e sa tanto di "lrrp kickass" (motivazione sbruffona). in realtà si vede qualche foto in training in cui lo usano magari solo per vezzo.

@commando: ti ha già risposto anche kad, cmq confermo l'lbv di kilgore è un fmco ed è fatto molto bene. trovare questo tipo di cose è molto più semplice di quel che sembra, su ebay spesso non vengono filati neanche di striscio. meglio.

@ steo: bella idea questo setup ricordo le foto, con l'mbss verde a disposizone sarebbe stato davvero un peccato non farlo.
    sono d'accordo con octabrain, ci starebbe bene un harness per l'imbrago, anche perchè i guanti e richiamano una situazione frie/spie.

il duct tape l'ho trovato anche io su una 3004 che ho preso, l'hanno messo, oltre che in fondo anche sulla retention mobile, forse per praticità.
    Ultima modifica di alexdust; 07/04/2009 a 12:25

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

@ lenny
    materiale lbt da "strizza" l'uso di cyalume e altro rende la situazione moolto realistica,è un esempio di come vivere la nostra passione,non semplicemente indossare i materiali,ma renderli funzionali al massimo alla stregua dei veri!!

@ alexdust
    non avevo mai visto un tlvb con chiusura tipo alice,ma sempre con clip a pressione,certamente alla base deve esserci un meticoloso lavoro di ricerca del materiale,molto difficile da trovare...

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

grazie a tutti, cmq dalle foto da cui ho preso spunto imbragature non ce n'erano, ciò a sostenere la tesi che non sempre usano tutto quello che hanno di dotazione, la m60 era irraggiungibile causa corporatura smilza, se fossi stato enorme come un seal vero sarebbe stata anche comoda!
    in più sempre in quelle foto avevano degli altama,la cosa più simile che avevo sottomano erano i belleville, anche le le merrell a comodità non le batte nessuno!

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

un bel lavoro senza dubbio,peccato che noi tutti ci dobbiamo accontentare della ms-2000 per iff( anche se usatissima) e non possiamo mettere le mani sopra una i.r. vip della morovision.......a volte alcune restrizioni governative u.s. made sono assurde

dove hai trovato l'ir patch con il gruppo sanguigno??

il dutch tape sulla safariland è un ? anche per me!!forse per impedire che detriti o altro finiscano nella canna della semi auto...bho!!
    Ultima modifica di Commando/sf; 07/04/2009 a 00:05

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

quella la abbiamo (in realtà anche più di una) e pure issued....però temporalmente è più adatta la ms2000 per questo setup....

per il discorso dutch tape penso anche io che sia per quello...le patch con il gruppo sanguinio le avevo prese quasi 2 anni fa in us, è un pò che non le vedo in giro....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga sto preparando un set up boschivo e vorrei ispirarmi a qualche "operatore" o anche qualche vostra esperienza/conoscenza.... vi chiedo :forze speciali con goretex se ne sono viste in addestramenti forestali? se ho sbagliato sezione chiedo venia,ma ho visto parecchia gente chiedere infos!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

SteoREMZ

goretex

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.