buongiorno a tutti ho una ASG
-MARCA E MODELLO: DBOYS mod. M4 CQB Comm. Marine
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:acquistata nuova 3 anni fa
-UPGRADES O MODIFICHE: pistone alleggerito 14 denti, testa cilindro, gommino hu, spingipallino + asta, spessorato gb, testa pistone.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: durante istallazione ingranaggi shs cuscinettati della royal, il centrale, che ha la corona piu piccola piu larga di quello di fabbrica non entra nel GB che intorno al centrale ha una sorta di piccola spalla rialzata che segue da un lato la corona grande e dall'altro quella piccola, ma dal lato della piccola non c'è spazio sufficiente per il nuovo ingranaggio centrale.
-TEMPO DEL PROBLEMA: 1giorno
ho visto che questo tipo di GB è uguale a quello di un mio amico che ha un m4 A1 della JG le descrizioni di compatibilità ingranaggi non specificano modelli particolari di GB o di ASG, quindi credo siano tutti uguali ma allor aperche su questo non va? non credo convenga a mettersi a limare la "spalla" per fare piu spazio forse conviene piu cambiare GB ma come faccio a sapere come è fatto dentro se lo acquisto online? mi sapete indirizzzare verso una marca o modello compatibile? è capitato anche a qualcun altro?
grazie a tutti

Portale
Lo staff