Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema montaggio ingranaggi shs su m4 dboys

Spina
    Club
    non affiliato

Lightbulb problema montaggio ingranaggi shs su m4 dboys

buongiorno a tutti ho una ASG

-MARCA E MODELLO: DBOYS mod. M4 CQB Comm. Marine
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:acquistata nuova 3 anni fa
    -UPGRADES O MODIFICHE: pistone alleggerito 14 denti, testa cilindro, gommino hu, spingipallino + asta, spessorato gb, testa pistone.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: durante istallazione ingranaggi shs cuscinettati della royal, il centrale, che ha la corona piu piccola piu larga di quello di fabbrica non entra nel GB che intorno al centrale ha una sorta di piccola spalla rialzata che segue da un lato la corona grande e dall'altro quella piccola, ma dal lato della piccola non c'è spazio sufficiente per il nuovo ingranaggio centrale.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1giorno

ho visto che questo tipo di GB è uguale a quello di un mio amico che ha un m4 A1 della JG le descrizioni di compatibilità ingranaggi non specificano modelli particolari di GB o di ASG, quindi credo siano tutti uguali ma allor aperche su questo non va? non credo convenga a mettersi a limare la "spalla" per fare piu spazio forse conviene piu cambiare GB ma come faccio a sapere come è fatto dentro se lo acquisto online? mi sapete indirizzzare verso una marca o modello compatibile? è capitato anche a qualcun altro?

grazie a tutti

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Tutti i GB rinforzati di II generazione sono concepiti per ingranaggi con rapporto standard.
    Se vuoi montare i SHS devi limare la "spalla" fino a che l'ingranaggio non giri libero (questione di pochissimo spessore).

E per questi problemi il Dremel è essenziale ( in due minuti risolvi)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie dell'info, ma devo limare solo il lato della corona piccola o mi conviene limarli entrambi per mantere tutto speculare?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Tu devi fare in modo che gli ingranaggi girino liberamente togliendo solo il materiale in eccesso e nulla più!!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie oggi mi metto subito all'opera

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.