Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: esiste uno schienale compatibile con il BHI commando recon harness?

Spina L'avatar di HaranBanjo
    Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito esiste uno schienale compatibile con il BHI commando recon harness?

ciao gente! ho una domanda per voi.
    Ad oggi il mio unico tattico e' un BHI commando recon harness con cui mi trovo davvero molto bene, unica pecca non posso agganciarmelo dietro usando la bandella con i pals perche' la circonferenza che ne risulta stringendo al massimo e' cmq troppo ampia per me quindi ho dovuto bypassarla e agannciare direttamente all altro lato

Apparte questa breve introduzione, vorrei sapere se esiste una sorta di "kit schienale" per trasformare all occorrenza il tutto in un plate carrier se capite cosa intendo, in tal modo potrei farmi due set up intercambiabili: uno per le giocate fino a 5/6H per essere leggero e non sudare "troppo" e per quelle piu lunghe ci monto lo schienale con tutto l'occorrente (camelbak, giacca goretex, cambio mimetica/biancheria varie ed eventuali)

a voi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Ciao....! beh...certo che esiste...lo trovi un pò ovunque...anche sulla baia....cerca back panel commando chest rig...! Dovresti valutare bene le dimensioni però...perchè se hai tolto addirittura la fascia lombare per il chest rig ho dei dubbi che tu riesca a chiuderlo bene con il back panel....

Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito

orco mondo! sarebbe proprio quello che cerco...ma a giudicare dall'energumeno che lo indossa bello precisino, io posso dividerlo con qualcuno tutto quello spazio...va a taglie che tu sappia? magari esiste un extra small. oh alla fine le mezze seghe (o le fie...non sfottete grazie) dovranno indossare qualcosa!

Club
    special force

Predefinito

No, non va a taglie...!comunque calcola che chi lo usa "per davvero" ci mette sotto delle soft armour che , anche se poco, fanno volume potresti provare con un paca ma se sei proprio magro ho dei dubbi che ti stia !

---------- Post added at 19:57 ---------- Previous post was at 19:50 ----------

guardavo adesso....i back panels variano dalle 6 alle 8 pals di larghezza....prova con il metro a misurarti la circonferenza e vedi se ti sta....

Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito

mi son misurato con una maglietta e una felpona, verosimilmente come spessore dovuto all abbigliamento ci siamo, tot= 88cm circa. Ora pero' non so che devo fare xD come faccio a sapere la circonferenza minima possibile del tattico con il back panel?

edit: sulla baya non trovo assopuffamente nulla
    Ultima modifica di HaranBanjo; 02/02/2012 a 23:11

Club
    special force

Predefinito

La misura la prendi più o meno...somma la larghezza del back panel e quella della parte frontale, aggiungici 10 cm per parte delle fasce e più o meno hai un'idea di come dovrebbero essere ! sulla baia avvolte si trovano...comunque praticamente tutti gli store più "famosi" ce l'hanno....

Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ardito85 Visualizza il messaggio
    La misura la prendi più o meno...somma la larghezza del back panel e quella della parte frontale, aggiungici 10 cm per parte delle fasce e più o meno hai un'idea di come dovrebbero essere ! sulla baia avvolte si trovano...comunque praticamente tutti gli store più "famosi" ce l'hanno....
    ok faro' cosi allora, sperando di chiapparci. mi puoi mandare in pm qualche store che lo vende? io mi sono sempre servito da i soliti due per tutto ma hanno solo repliche, tutta la roba da vestire lho comprata invece originale su SAM.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

non ce posto migliore per guardare se non il sito della BHI, li vedi come si chiama e poi da qui cominci la ricerca... il primo posto è ebay... poi ci sono i soliti negozietti... cmq esiste perchè lo avevo, prima di venderlo qui sul forum. occhio però che non lo trasformi proprio in un plate carrier, e non è detto che sia di tua comodità, io mi aspettavo molto meglio quando lo acquistai.

Club
    special force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HaranBanjo Visualizza il messaggio
    ok faro' cosi allora, sperando di chiapparci. mi puoi mandare in pm qualche store che lo vende? io mi sono sempre servito da i soliti due per tutto ma hanno solo repliche, tutta la roba da vestire lho comprata invece originale su SAM.
    stasera ti mando un pm con un paio di store inglesi (così non paghi la dogana...) li avevo segnati giu ieri sera e poi mi sono dimenticato di mandarteli...appena torno a casa te li invio ! comunque dai un'occhiata sempre sulla baia, i prezzi che trovi li molto spesso sono imbattibili....

Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    non ce posto migliore per guardare se non il sito della BHI, li vedi come si chiama e poi da qui cominci la ricerca... il primo posto è ebay... poi ci sono i soliti negozietti... cmq esiste perchè lo avevo, prima di venderlo qui sul forum. occhio però che non lo trasformi proprio in un plate carrier, e non è detto che sia di tua comodità, io mi aspettavo molto meglio quando lo acquistai.
    potresti spiegarti meglio? cosa aveva che non andava di preciso?

@Ardito: ok aspetto un pm!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.