Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76

Discussione: La FANTERIA questa sconosciuta.

  1. #1
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito La FANTERIA questa sconosciuta.

    ebbene si...la Fanteria...la più antica delle espressioni militari umane...nell'FTH non esiste se non in rari casi per ora esclusivamente USA rappresentati da 101^SSWG di Ramcke,V Marines e SAPTAL Marines.

    effettivamente è difficile averla sul campo...tutti noi amiamo le Forze Speciali,i loro setup e soprattutto le loro armi.

    e poi ci sono casi dove non esiste la replica...vedasi AR70/90 che secondo me avrebbe un certo numero di acquirenti.

    allora pensavo...dato che lo spirito FTH non esige che le squadre giochino sempre unite (solo per fare un esempio nel nostro ultimo evento i Wild Penguins di Bandit hanno giocato divisi in entrambe le fazioni)...sarebbe possibile organizzare un reparto di fanteria,anche misto,magari EUR o comunque non USA.

    in pratica vorrei fare un attimo il punto della situazione per vedere se tra i vari utenti di questa sezione,che parlino anche a nome di altri del loro club e non iscritti qui,ce n'è qualcuno che abbia già tra le proprie dotazioni il materiale necessario (o la voglia di procurarselo) per replicare qualcos altro che da soli non avrebbe senso ma uniti magari si.

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    esempio???

  3. #3
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    l'idea di una EuroFanteria non sarebbe male, anche per aggiungere un po di hype al gioco.

    Ma è da pensare bene perchè ciò consisterebbe comunque nell'aggiungere un setup ulteriore (noi ne abbiamo pure due, mannaggia)

  4. #4
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    il fatto è che l 80% dei giocatori ha o vuole usare un colt.
    il40% usa un chest e il restante 60 in maggioranza usa un vest americano di qualche tipo.
    io capisco l esigenza di non avere solo sf ma è facile da dire da chi si è già fatto il team usa stile utilizzando tutto quello che il mercato propone, soddisfando gusti e comodità

    il difficile sta a chi entra ora o entrerà dopo, piu il tempo passa e sempre meno scelte restano

    detto questo l idea quale sarebbe?
    uniformare con stessa mimetica, asg e giberbaggio tanti club diversi?
    è na cosa difficile con risultati sicuramente brutti al colpo d occhio
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 02/02/2012 a 13:24

  5. #5
    La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

    L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines
    Iscritto il
    21 Aug 2008
    Messaggi
    1,639

    Predefinito

    Bers piuttosto non sarebbe più "utile" creare un setup efficiente e bello per una forza medio orientale (avevo proposto la MEC di BF2)? Talvolta qualcuno ha storto il naso per non fare il ribelle o "l'avversario" perchè non avrebbe avuto la stessa versatilità che aveva con il suo setup da super ranger d'assalto orbitale.
    O chiedere di preparare un setup secondario da insurgent?
    Se è stupido, ma funziona, non è stupido.

    Inviato con un piccione viaggiatore lanciato in un ponte di Einsein-Rosen con un Saturn V allocato nello sfintere. Ma poi a chi frega qualcosa?

  6. #6
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    uniformare con stessa mimetica, asg e giberbaggio tanti club diversi?
    è na cosa difficile con risultati sicuramente brutti al colpo d occhio
    Già è difficile in un solo club, figuriamoci unendone più di uno...

  7. #7
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    detto questo l idea quale sarebbe?
    uniformare con stessa mimetica, asg e giberbaggio tanti club diversi?



    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    esempio???
    ad esempio:
    - nella squadra X si replicano i Marines quindi il giocatore Y si dota di M16.
    - il giocatore Y ha però una grande passione per il G36,lo possiede e ci gioca in altre occasioni e amichevoli.
    e
    - nella squadra Z si replica la Legione Straniera quindi il giocatore W si dota di Famas.
    - il giocatore W ha però una grande passione per il G36,lo possiede e ci gioca in altre occasioni e amichevoli.
    quindi
    - Y e W potrebbero organizzarsi e giocare insieme replicando la Fanteria tedesca in un determinato evento con un setup che a loro piace e che hanno o possono/vogliono farsi e che altrimenti,se non per loro gusto personale,non han modo di far scendere in campo in determinati eventi.


    Quote Originariamente inviata da Leptines Visualizza il messaggio
    Bers piuttosto non sarebbe più "utile" creare un setup efficiente e bello per una forza medio orientale?
    O chiedere di preparare un setup secondario da insurgent?
    guarda...io direi che è il caso di non ridurci a fare solo "Regolari VS Ribelli" per una serie di motivi:
    1) ricalca troppo la realtà attuale e si potrebbe scadere nel falso stereotipo Regolari=buoni&Ribelli=cattivi.
    2) è sempre la solita solfa.
    3) come hai detto tu...piace a tutti esser fighi...allora perchè non fare "Fighi VS Fighi"?

  8. #8
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Io ho fatto l'alpino, figuriamoci se mi metto a giocare nella sporca fanteria.


  9. #9
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    personalmente l'idea mi piace, se non sbaglio anche in passato era stata lanciata per un gruppo Russo misto....
    Se qualcuno vuole replicare i Polacchi (intraEU) che sarebbero il mio "sogno", o al limite i cinesi (extraEU), io ci sto !

  10. #10
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Io ho fatto l'alpino, figuriamoci se mi metto a giocare nella sporca fanteria.

    Alpini,Parà e Marò sono Reparti Speciali (non Forze) che appartengono ugualmente alla categoria della FANTERIA.

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.