Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 76

Discussione: La FANTERIA questa sconosciuta.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    cominciate a giocare voi e venite a provare, cosi magari farete voglia ad altri gruppi li attorno... poi per venire fino a tv o Pd non è tanta strada dai
    Certo nessun problema....potete contattarmi in PM e si fissa una data, avevo già dato disponibilità in altri 2 post ma tutti gli eventi erano in Piemonte/Lombardia....troppo lontano per iniziare ad avvicinare altri del mio club

Vero vero la fanteria america è figa....solo in urban . Se si parla di equipaggiamento (mimetica e tattico) con 250€ te la cavi egregiamente ed è tutto issued....ho portato dal lato oscuro già 5 convinti americanofili, visti i costi "contenuti" rispetto alla qualità e all'efficacia....e poi come già detto essendo l'esercito russo un accozzaglia di mimetiche ed equipaggiamenti ci si può sbizzarrire senza andare fuori tema....quindi costo "basso", qualità alta e si può variare veramente, non solo cambiando la patch o disposizione delle tasche....passate al lato oscuro

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    magari ci fossero altri gruppi In FVG disposti ad utilizzare l'FTH....non sarei qui a parlarne
    capisco bene le difficoltà...ma il mio club è stato il PRIMO fuori da Piemonte e Lombardia ad abbracciare l'FTH...e siamo Abruzzesi....e poi qulcuno lo abbim oconvinto a casa nostra e nelle regioni limitrofe.

puoi fare lo stesso.

a dir il vero a noi balena qualcosa di europeo...ma è tutto da vedere
    magari!!!

e io farei anche una piccola deroga per questo:
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 04/02/2012 a 01:29

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    Certo nessun problema....potete contattarmi in PM e si fissa una data, avevo già dato disponibilità in altri 2 post ma tutti gli eventi erano in Piemonte/Lombardia....troppo lontano per iniziare ad avvicinare altri del mio club

noi siamo ancora in fase di avvicinamento, ci vorra del tempo

---------- Post added at 01:38 ---------- Previous post was at 01:37 ----------

@bers, europeo si (forse, chissa) ma quasi sicuramente con un colt...quantomeno per iniziare

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

[
    bers, europeo si (forse, chissa) ma quasi sicuramente con un colt...quantomeno per iniziare
    vabè...io la buttavo lì per dire!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    capisco bene le difficoltà...ma il mio club è stato il PRIMO fuori da Piemonte e Lombardia ad abbracciare l'FTH...e siamo Abruzzesi....e poi qulcuno lo abbim oconvinto a casa nostra e nelle regioni limitrofe.

puoi fare lo stesso.

magari!!!

e io farei anche una piccola deroga per questo:
    Si..si potrebbe derogare l'FNC per uso "simil 70/90",si assomigliano abbastanza(o meglio..sono quasi brutti uguale...) e usa gli stanag così quasi tutti hanno già i caricatori.
    Tra l'altro mi sembra che ci saranno anche altre marche a produrlo(SRC se non erro..).

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Si..si potrebbe derogare l'FNC per uso "simil 70/90",si assomigliano abbastanza(o meglio..sono quasi brutti uguale...) e usa gli stanag così quasi tutti hanno già i caricatori.
    Tra l'altro mi sembra che ci saranno anche altre marche a produrlo(SRC se non erro..).
    lo producono STAR e G&G.

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    lo producono STAR e G&G.
    Imbracciato quello della G&G dal nostro negozio di fiducia di Renato dei GDP mazza se pesa però veramente reale!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ragazzi,sul forum FTH Bandit ha aperto una discussione molto interessante,si parla proprio di quanto debba essere realistico il setup,ci piacerebbe sentire anche la vostra opinione in merito.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

noi siamo ancora in fase di avvicinamento, ci vorra del tempo

---------- Post added at 01:38 ---------- Previous post was at 01:37 ----------

@bers, europeo si (forse, chissa) ma quasi sicuramente con un colt...quantomeno per iniziare
    Oltre ad un invito a voi, era generalizzato....

Pian piano cercheremo di fare qualcosa.

Spina L'avatar di Lennox_WD
    Club
    Wardog

Predefinito

Quello che non ho mai capito è perchè nessuno abbia intrapreso la via dei mariner olandesi: dpm usate e disponibili. C8 (colt tamarrati) e PLCE.
    In pratica fanteria non difficilmente interpretabile e soprattutto raggiungibile da tutti i possessori di colt.

Ecco un esempio:

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.