Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76

Discussione: La FANTERIA questa sconosciuta.

  1. #21
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    sei sempre il solito birbantello Wotan..
    (rido perchè conosco la tua voce e mi immagino il tono con cui glie lo dici!!!!)

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio

    Night...non hai capito niente.
    Sono duro di comprendonio...

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    MA

    potrei essere io che mi sono spiegato male
    E non sarebbe una novità...

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    quindi tenterò di essere più chiaro:


    Non sto proponendo nessun setup nè conseguenti spese.

    So bene che negli eventi FTH è (buona) consuetudine mischiarsi ma questo topic è volto ad individuare (se ce ne sono) utenti (o loro compagni di club non iscritti a SAM) che GIA' PER CONTO LORO hanno un setup alternativo per puro gusto personale (o che sono intenzionati a procurarsi).

    quindi vorrei vedere se è il caso di creare una sorta di piccola anagrafe dei giocatori con setup che con il loro club non indossano negli eventi e che da soli non hanno senso....ma che potrebbero tirar fuori se venissero a conoscenza di altri softgunner nella stessa situazione.
    Ah..ora ha un senso.
    Sul forum FTH abbiamo un'area dedicata ai setup delle varie squadre,si potrebbero postare li i setup alternativi.

  2. #22
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    [....]
    potrei essere io che mi sono spiegato male quindi tenterò di essere più chiaro:

    Non sto proponendo nessun setup nè conseguenti spese.

    So bene che negli eventi FTH è (buona) consuetudine mischiarsi ma questo topic è volto ad individuare (se ce ne sono) utenti (o loro compagni di club non iscritti a SAM) che GIA' PER CONTO LORO hanno un setup alternativo per puro gusto personale (o che sono intenzionati a procurarsi).

    quindi vorrei vedere se è il caso di creare una sorta di piccola anagrafe dei giocatori con setup che con il loro club non indossano negli eventi e che da soli non hanno senso....ma che potrebbero tirar fuori se venissero a conoscenza di altri softgunner nella stessa situazione.

    ..ti capisco solo io ...


    Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    personalmente l'idea mi piace, se non sbaglio anche in passato era stata lanciata per un gruppo Russo misto....
    Se qualcuno vuole replicare i Polacchi (intraEU) che sarebbero il mio "sogno", o al limite i cinesi (extraEU), io ci sto !
    AAA. ....pulizia ed eleganza offresi

  3. #23
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    Passate al lato oscuro della forza e fatevi un equipaggiamento russo dove se non sei un esperto puoi essere scambiato con qualsiasi reparto perchè sei equipaggiano a seconda di cosa trovano a disposizione. Spese umane e sei issued......

  4. #24
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    Quindi Luigi, se non ho capito male, stai cercando giocatori di ogni team FTH che abbiano per loro passione e conto uno o più setup alternativi? ma questo riferito solo a fanteria europea oppure è un discorso più in generale?
    Night...prendi esempio da Legend che è sempre attento!!!

    si Legend,con questa discussione voglio tastare un pò il terreno e poi nel caso fare qualcosa di più ordinato e fruibile.

    più ch altro però penso agli EUR+Alleati dato che di USA siamo pieni.


    Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    ..ti capisco solo io ...
    tu torna nel tuo igloo!!!

  5. #25
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    Passate al lato oscuro della forza e fatevi un equipaggiamento russo dove se non sei un esperto puoi essere scambiato con qualsiasi reparto perchè sei equipaggiano a seconda di cosa trovano a disposizione. Spese umane e sei issued......
    Ce l'ho...ho pure una bella collezione di ASG russe..ma quà non prende piede.
    Quà abbiamo un 40% di USA,un 30% di italiani,un 10% di tedeschi e un 20% di inglesi...e all'orizzonte non si profila nessun gruppo che voglia distinguersi dalla massa.
    Io e Lennox dei Wardog il setup russo ce l'abbiamo..ma in due non è che si possa fare molto.

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Night...prendi esempio da Legend che è sempre attento!!!

    si Legend,con questa discussione voglio tastare un pò il terreno e poi nel caso fare qualcosa di più ordinato e fruibile.

    più ch altro però penso agli EUR+Alleati dato che di USA siamo pieni.
    Pensa che ad un certo momento erano più gli europei che gli USA...adesso siamo alla pari più o meno,dipende dalle giocate..
    La problematica più grossa Luigi è che non è che ci sia molto da inventarsi...ci vorrebbe quacuno(ma non 4 o 5 persone..) che fà i russi,che dopo USA,ITA e UK sarebbe il setup più semplice da ricreare(una Flora,un chicom,un cinturone con borraccia e un AK di qualsiasi tipo...) e sarebbe anche poco costoso.
    Ma i fans del Russian style sembra che non amino l'FTH..saranno troppo abituati ad abusare del caricatore da 600bb dell'AK(piccola provocazione sperando di smuovere qualche akappista...).
    Per il resto credo che ci sia buio assoluto..non credo ci siano molti con un setup alternativo a quello di squadra,anche perchè in tanti hanno già speso soldi per farsi il setup FTH bello.
    Se hai letto la discussione sul form FTH sui setup ti sarai reso conto della ritrosia di molti a spendere 50€ e farsi un setup alternativo...o di spendere soldi per i monofilari per un'altra ASG che useranno due volte l'anno.
    Io direi più che altro a questo punto di concentrare di più gli sforzi sui setup esistenti..parliamoci chiaro,sopratutto la fazione europea ha un pò da recuperare in questo senso sia come veridicità sia come adeguamento al tempo corrente,non è una critica ma solo una considerazione di fatto...attualmente l'impatto estetico della fazione USA è ineguagliato,anche se le possibilità per gli altri ci sono(naturalmente anche nella fazione EUR ci sono casi di eccellenza..dovrebbero essere presi da esempio).

  6. #26
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    Passate al lato oscuro della forza e fatevi un equipaggiamento russo
    e perchè invece di fare il chiacchierone non passi tu all'FTH così abbiamo un pò di Russi in più?


    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Pensa che ad un certo momento erano più gli europei che gli USA...adesso siamo alla pari più o meno,dipende dalle giocate..
    La problematica più grossa Luigi è che non è che ci sia molto da inventarsi...ci vorrebbe quacuno(ma non 4 o 5 persone..) che fà i russi,che dopo USA,ITA e UK sarebbe il setup più semplice da ricreare(una Flora,un chicom,un cinturone con borraccia e un AK di qualsiasi tipo...) e sarebbe anche poco costoso.
    Per il resto credo che ci sia buio assoluto..non credo ci siano molti con un setup alternativo a quello di squadra,anche perchè in tanti hanno già speso soldi per farsi il setup FTH bello.
    Se hai letto la discussione sul form FTH sui setup ti sarai reso conto della ritrosia di molti a spendere 50€ e farsi un setup alternativo...o di spendere soldi per i monofilari per un'altra ASG che useranno due volte l'anno.
    Io direi più che altro a questo punto di concentrare di più gli sforzi sui setup esistenti..parliamoci chiaro,sopratutto la fazione europea ha un pò da recuperare in questo senso sia come veridicità sia come adeguamento al tempo corrente,non è una critica ma solo una considerazione di fatto...attualmente l'impatto estetico della fazione USA è ineguagliato,anche se le possibilità per gli altri ci sono(naturalmente anche nella fazione EUR ci sono casi di eccellenza..dovrebbero essere presi da esempio).
    Night...io ti faccio ripetere l'anno.

    ho detto che questa discussione è indirizzata non a chi deve completare il setup o deve assolutamente rifarlo spendendo money....ma mi sto riferendo solo a chi i soldi li ha già spesi!!!!!!!!!!!!!

  7. #27
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio

    Night...io ti faccio ripetere l'anno.

    ho detto che questa discussione è indirizzata non a chi deve completare il setup o deve assolutamente rifarlo spendendo money....ma mi sto riferendo solo a chi i soldi li ha già spesi!!!!!!!!!!!!!
    Perchè Luigi queste persone non esistono...o al massimo siamo in 10....
    Per il 99% dei softgunners esiste un setup e basta,quello che usano la Domenica per giocare.
    Noi del giro piemontese qualche risultato siamo riusciti ad averlo,sopratutto per quanto riguarda i "costumi" da ribelle,ma non credo ci siano molti che hanno più setup da fanteria da poter utilizzare in campo.
    Il mio team ha a disposizione almeno 5 setup diversi da utilizzare fra tattici e mimetiche che abbiamo possiamo spaziare su cosa vogliamo,una buona parte di noi ha pure vari AK con dotazione di monofilari.
    Per noi non è un problema,ma trovami altri che hanno la stessa versatilità....in questi ultimi 3 anni abbiamo interpretato americani(in tutte le salse..),PMC,milizia irachena,azeri,georgiani,russi....io e Jack abbiamo sempre "preteso" che i nostri uomini avessero cura del loro setup,qualunque fosse richiesto.
    Ma non sò quanti altri ci siano...se vuoi fare un sondaggio potrebbe essere interessante,ma non di certo quà su SAM dove vengono si e no il 10% dei giocatori FTH...
    Questa discussione avresti dovuto aprirla sul forum FTH.

  8. #28
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Night infatti ho detto che ogni utente dovrebbe riferirci anche di eventuali suoi compagni di squadra non iscritti qui su SAM.

  9. #29
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    e perchè invece di fare il chiacchierone non passi tu all'FTH così abbiamo un pò di Russi in più?
    La risposta è molto semplice....nel mio club oramai saremo una dozzina equipaggiati tutto punto in Russian Style e siamo da anni che giochiamo coi monofilari ma dove vado a giocare con regole FTH? Penso che il gruppo più vicino che utilizzi questo regolamento siano le Pecore Nere a Vicenza, noi giochiamo a Monfalcone (circa 1h 45m di strada) già provato a fare un amichevole ma i nostri impegni si incrociano sempre...magari ci fossero altri gruppi In FVG disposti ad utilizzare l'FTH....non sarei qui a parlarne

    Ma i fans del Russian style sembra che non amino l'FTH..saranno troppo abituati ad abusare del caricatore da 600bb dell'AK(piccola provocazione sperando di smuovere qualche akappista...).


    Sono circa 6 anni che gioco con i monofilari e da 2 anni non possiedo caricatori maggiorati e utilizzo solo repliche Blow Back
    Ultima modifica di wise; 03/02/2012 a 16:03

  10. #30
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    cominciate a giocare voi e venite a provare, cosi magari farete voglia ad altri gruppi li attorno... poi per venire fino a tv o Pd non è tanta strada dai

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.