Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
Passate al lato oscuro della forza e fatevi un equipaggiamento russo
e perchè invece di fare il chiacchierone non passi tu all'FTH così abbiamo un pò di Russi in più?

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
Pensa che ad un certo momento erano più gli europei che gli USA...adesso siamo alla pari più o meno,dipende dalle giocate..
La problematica più grossa Luigi è che non è che ci sia molto da inventarsi...ci vorrebbe quacuno(ma non 4 o 5 persone..) che fà i russi,che dopo USA,ITA e UK sarebbe il setup più semplice da ricreare(una Flora,un chicom,un cinturone con borraccia e un AK di qualsiasi tipo...) e sarebbe anche poco costoso.
Per il resto credo che ci sia buio assoluto..non credo ci siano molti con un setup alternativo a quello di squadra,anche perchè in tanti hanno già speso soldi per farsi il setup FTH bello.
Se hai letto la discussione sul form FTH sui setup ti sarai reso conto della ritrosia di molti a spendere 50€ e farsi un setup alternativo...o di spendere soldi per i monofilari per un'altra ASG che useranno due volte l'anno.
Io direi più che altro a questo punto di concentrare di più gli sforzi sui setup esistenti..parliamoci chiaro,sopratutto la fazione europea ha un pò da recuperare in questo senso sia come veridicità sia come adeguamento al tempo corrente,non è una critica ma solo una considerazione di fatto...attualmente l'impatto estetico della fazione USA è ineguagliato,anche se le possibilità per gli altri ci sono(naturalmente anche nella fazione EUR ci sono casi di eccellenza..dovrebbero essere presi da esempio).
Night...io ti faccio ripetere l'anno.

ho detto che questa discussione è indirizzata non a chi deve completare il setup o deve assolutamente rifarlo spendendo money....ma mi sto riferendo solo a chi i soldi li ha già spesi!!!!!!!!!!!!!