e ce n'è una del SanMarco che fa:
"noi degli Alpini...ce ne freghiamo...le se*he ai muli...non le facciamo!!!"
ora torniamo IT.
---------- Post added at 14:38 ---------- Previous post was at 14:28 ----------
se un Alpino si convince di essere un astronauta...sono sicuro di non riuscire a dissuaderlo...ma la sua convinzione non lo manderà nello spazio.
magari la grappa si...ma la convinzione NO.
scherzi a parte...capisco bene quel che vuoi dire...io stesso,da ex marò,non mi ritengo un fante perchè troppa è la differenza con la fanteria propriamente detta.
ma nel mio caso,come nel tuo,è semplicemente una questione di termini che sta ad indicare gli omini che svolgono il lavoro bellico in condizioni soprattutto APPIEDATE.
ora però torniamo IT.
Questo è un colpo basso che ti potevi risparmiare se non altro per rispetto. Non nei miei confronti, figuriamoci, ma nei confronti di chi ha lasciato le penne (anzi, la Penna) pure per te.
Comunque vedo che con te non si può scherzare e che gli smiles, per quanti uno ne metta, non servono a nulla, quindi torniamo pure IT.
personalmente l'idea mi piace, se non sbaglio anche in passato era stata lanciata per un gruppo Russo misto....
Se qualcuno vuole replicare i Polacchi (intraEU) che sarebbero il mio "sogno", o al limite i cinesi (extraEU), io ci sto !![]()
ti rispondo senza quotarti perche col mac e i problemi di virus di sam non riesco a fare un caxo!
- Y e W potrebbero organizzarsi e giocare insieme replicando la Fanteria tedesca in un determinato evento con un setup che a loro piace e che hanno o possono/vogliono farsi e che altrimenti,se non per loro gusto personale,non han modo di far scendere in campo in determinati eventi.
quindi intendevi mischiare giocatori piu che i club...bhe, detta cosi sarebbe pure na buona idea...
Ma dai, Wotan, era evidente il tono scherzoso di Berserk! E poi devi ammettere che il binomio Alpini-grappa ci sta! Non c'è mica niente di male!![]()
Mmmmm solo a me sfugge il senso di questo discorso???
Spesso e volentieri nelle giocate FTH(MAGARI-tono scherzoso..-se QUALCUNO si degnasse di leggere i debriefing degli eventi già giocati..) ci siamo mischiati fra squadre diverse per creare un unico esercito.
In Noble Eagle i ribelli baschi erano formati da un mix di squadre diverse,addestrati in un campo costruito ad hoc dai PMC(anch'essi formati da personaggi dei vari team).
Idem per il game fatto ad Alessandria(Mount Hope),dove gli Azeri erano mischiati fra di loro.....
Se sempre questo QUALCUNO(tono scherzoso 2..) avesse letto questa discussione
Multi-Role Playng low cost setup
si sarebbe anche fatto un'idea dei modi proposti per ricreare dei setup piacevoli senza svenarsi...
Con una woodland e un vecchio gibernaggio ALICE,un basco e il fucile più marcio che avete in casa vengono fuori dei setup niente male...
Scherzi a parte...Luigi,la cosa si può fare,ma sicuramente bisogna scendere a patti con alcune cose,le armi sopratutto.
Molti non hanno i monofilari per le loro "armi secondarie" quindi più che usare il fucile che usano di solito non possono....poi naturalmente TUTTO si può fare...ma spesso bisogna mettere mano al portafoglio,anche se come ho dimostrato nella mia "guida" volendo con 50-60€ si possono fare setup alternativi che sono anche efficaci in game.
Ultima modifica di The_NightRider; 02/02/2012 a 16:34
sei sempre il solito birbantello Wotan...eppure ho scritto chiaramente 3 paroline che di seguito quoto ed evidenzio:
questo senza cntare che il mio trascorso militare,sebbene iniziato dopo il tuo,è durato molto più a lungo...quindi credo che non ci voglia molto a capire che non offenderei mai nessun soldato...dall'Incursore al Cuoco!
Night...non hai capito niente.
MA
potrei essere io che mi sono spiegato male quindi tenterò di essere più chiaro:
Non sto proponendo nessun setup nè conseguenti spese.
So bene che negli eventi FTH è (buona) consuetudine mischiarsi ma questo topic è volto ad individuare (se ce ne sono) utenti (o loro compagni di club non iscritti a SAM) che GIA' PER CONTO LORO hanno un setup alternativo per puro gusto personale (o che sono intenzionati a procurarsi).
quindi vorrei vedere se è il caso di creare una sorta di piccola anagrafe dei giocatori con setup che con il loro club non indossano negli eventi e che da soli non hanno senso....ma che potrebbero tirar fuori se venissero a conoscenza di altri softgunner nella stessa situazione.
(rido perchè conosco la tua voce e mi immagino il tono con cui glie lo dici!!!!)
Sono duro di comprendonio...
E non sarebbe una novità...
Ah..ora ha un senso.
Sul forum FTH abbiamo un'area dedicata ai setup delle varie squadre,si potrebbero postare li i setup alternativi.