No quella della Gun, non lo vinta...e la Mandrake la sto ancora testando..io non parlo a vanvera e mi vuole un anno buono per testare a fondo un pattern.
No quella della Gun, non lo vinta...e la Mandrake la sto ancora testando..io non parlo a vanvera e mi vuole un anno buono per testare a fondo un pattern.
Comunque, se non mi facesse così tanto ribrezzo come mimetica, l'avrei comprata anche io! https://www.kryptekstore.com/JacketsVestsTops-C7.aspx
Sapere che esercito la usa? Su wiki avevo letto che la usava il regno unito dal 2008 al 2011
Ne kryptek ne pencott son adottate da nessuno, può darsi siano state testate ma non adottate
Ahab
Nel 2012 gli sniper EKO COBRA austriaci avevano adottato le green zone, e detto da Dom Hide la badlands marchiata SOD è stata testata/utilizzata in Afganistan, ma non si sà da chi.
Gli EKO sono truppe speciali e pure della poliziapiù probabile che fossero "sponsorizzati" come fanno spesso in Russia nei training e nelle competizioni
comunque mi pare sia stata testata da più nazioni ma non adottata da nessuno credo principalmente per il costo... se devi comprarne alcune centinaia di migliaia ci pensi un po' ^^
Ahab
sapete se la rasputin usa il pattern vero? sul sito pencot non fa parte delle case autorizzate, ma sul sito rasputin dicono che usano tutti pattern originali
Purtroppo ne so quanto te ma se la trovi prendi la Helikon che usa tessuto originale ed il costo non è troppo superiore alle rasputin
Ahab
PS: dalle foto non sembra avere la scritta PenCott nel pattern... ma devo controllare bene la mia Helikon
Ultima modifica di Ahab; 03/09/2015 a 01:41
ho un modello helikon di un un amico.. ma purtroppo non fanno la divisa combat, ma qualcosa di simile.
sulla rasputin ce la scritta.