Il pattern è ben fatto e spezza bene la figura: per ora è però poco diffuso e costoso (non dubito della qualità della SOD), personalmente mi intriga ma collezionisticamente non ha gran valore dal mio punto di vista.
Ahab
Il pattern è ben fatto e spezza bene la figura: per ora è però poco diffuso e costoso (non dubito della qualità della SOD), personalmente mi intriga ma collezionisticamente non ha gran valore dal mio punto di vista.
Ahab
Appena acquistato il completo sod badlands che dire bellissimo![]()
una rivista del settore lo ha appena recensito sull'ultimo numero con intervista al ceo della sod, non so se posso fare il nome della rivista... che dire il greenzone è ottimo per boschi nordici molto verde, il badland è un ottima alternativa alla multicam, un allterrain che visto di persona su i nostri boschi toscani è qualcosa di strabiliante.. il sandstorm è un desertico per climi aridi
spero di vedere presto di vedere altre marche e con prezzi decisamente inferiori per affiancarla e chissa sostituire la nostra amata woodland..![]()
La Helikon li sta producendo (sicuramente la GreenZone e la BadLands, le altre non saprei) e li ha presentati all'IWA, da come mi ha detto un negoziante dovrebbero metterli in commercio per Giugno.
https://helikon-tex.com/#BL-CPU-PR
grazie mille..![]()
speriamo siano a un prezzo abbordabile.. mi piaccino troppo la GreenZone e la BadLands. =)
Al Greenzone Helikon son interesato anche io dato che per ora c'eran solo il SOD (280€ di qualità) ed il SABRE (260€ non noti)
Ahab
a vederla, non essendo combact, dovrebbe costare sicuramente qualcosa meno..
Sempre la stessa persona che li ha visti all'IWA, mi ha detto che il taglio delle divise è il CPU.