pogo nn c'entra il caricabatterie
io ho attaccato la batteria (gia carica) al fucile
ma siccome prima ho montato il calcio, avvitandolo ho taglato il fili che sono entrati in contatto.
io pero nn essendomi accorto di tutto ciò ho collegaro la batteria per sparare e appena collegata è diventata incandescente, l'ho subito scollegata.
ora io volevo sapere se
1 avevo rotto la batteria o magari lesionata in qualche modo (che so, meno potente, nn piu senza effetto memoria... scusate le stonxxxte ma nn ne so niente in merito)
2 se si sia rotto qualcos dentro tipo: motore, contatti....
io ho fatto un prova: ho collegato due fili e li ho fatti toccare tra loro due millesimi di secondi e fanno scintille; quindi presumo la batteria funzioni
ora la collego al fucile e nn spara, che si sia scaricata troppo da nn dfare potenza ma da fare scintille, o ho rotto il motore?
vi prego rispondete in fretta sto in ansia :s


Portale
Lo staff




