Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Suggerimento gestione infrazioni

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di pharaviel
    Club
    Lions Viadana

Lightbulb Suggerimento gestione infrazioni

Buonasera, scrivo qui un suggerimento (derivato dalla mia brevisssssssima esperienza su SAM) per la gestione delle infrazioni.
    In realtà questo è un suggerimento misto a richiesta di assistenza.

La mia esperienza è stata: incomprensione/errore mio inviando un messaggio in un topic in cui non c'entravo moltissimo (mai l'avessi fatto), segue infrazione 9 punti.

Il problema che ho incontrato è: come è possibile tentare di chiarire la propria posizione ad un mod/admin sull'infrazione?
    -non è possibile scrivere un messaggio privato al mod (ne a nessun altro)
    -non è corretto discutere nel topic interessato (ho lasciato un post per scusarmi con gli altri utenti e spiegando cos'era stato cancellato dal mod, ma non volevo insistere ed essere molesto)
    -non so se vengano controllati più o meno spesso questo tipo di messaggi, ma usare il pulsante "contatta lo staff" non ha ottenuto risultati
    -non è possibile scrivere nel forum di segnalazione dell'infrazione
    -non è possibile lasciare un messaggio nel forum di feedback (che a quanto vedo è stato usato da altri, per infrazioni meno pesanti, per "difendersi")

Potrebbe essere un'idea (ecco la proposta) di valutare le posizioni dell'utente segnalato nel forum specifico dedicato alla lista delle infrazioni? O un topic dove gli utenti che desiderano parlare e difendersi possano lasciare un messaggio ed essere eventualmente ricontattati in via privata?

Capisco che possano nascere situazioni "poco simpatiche" con alcuni utenti che, invece di approfittare della chance concessa e difendersi continuino ad insultare o lamentarsi, però per utenti meno maleducati e meno "invasivi" potrebbe essere un posto giusto dove spiegarsi con calma con il mod e tentare di raggiungere una soluzione.G

Grazie per i due minuti sprecati a leggere questo suggerimento-richiesta d'aiuto.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pharaviel Visualizza il messaggio
    Buonasera, scrivo qui un suggerimento (derivato dalla mia brevisssssssima esperienza su SAM) per la gestione delle infrazioni.
    In realtà questo è un suggerimento misto a richiesta di assistenza.

La mia esperienza è stata: incomprensione/errore mio inviando un messaggio in un topic in cui non c'entravo moltissimo (mai l'avessi fatto), segue infrazione 9 punti.

Il problema che ho incontrato è: come è possibile tentare di chiarire la propria posizione ad un mod/admin sull'infrazione?
    tramite email a staff@softairmania.it o premendo "contatta lo staff"
    -non è possibile scrivere un messaggio privato al mod (ne a nessun altro)
    abbiamo deciso di togliere le comunicazioni tramite PM e VM a chi ha quel cumulo di infrazioni per evitare che i soliti spammoni e negozianti, una volta presi in castagna sul forum, completassero o continuassero i loro affari tramite pm, siccoem il sistema non discerne ma punisce, ha tolto a tutti la possibilità di usare i PM e i VM
    -non è corretto discutere nel topic interessato (ho lasciato un post per scusarmi con gli altri utenti e spiegando cos'era stato cancellato dal mod, ma non volevo insistere ed essere molesto)
    l'area delle infrazioni è una nostra volontà di mostrare i provvedimenti disciplinari, non è aperta al pubblico onde evitare melodrammi, sceneggiate e bimbominkiate varie che lascerebbero il tempo che trovano in una sezione di sola comunicazione.
    -non so se vengano controllati più o meno spesso questo tipo di messaggi, ma usare il pulsante "contatta lo staff" non ha ottenuto risultati
    ogni giorno e più volte al giorno, solo che le segnalazioni sono tante e alle volte i mod dedicati alla gestione della posta non riescono a rispondere a tutti, in ogni caso vengono mantenute e discusse sul forum con il resto dello staff.
    -non è possibile scrivere nel forum di segnalazione dell'infrazione
    vedi due punti prima
    -non è possibile lasciare un messaggio nel forum di feedback (che a quanto vedo è stato usato da altri, per infrazioni meno pesanti, per "difendersi")
    in quanto sarebbe un modo scorretto di quell'area, chi lo ha fatto in passato ha sbagliato, il fatto che uno sbagli e riceva un infrazione non lo autorizza a dare un feed negativo a sam "mi avete dato un infrazione a voi un feed negativo!"

Potrebbe essere un'idea (ecco la proposta) di valutare le posizioni dell'utente segnalato nel forum specifico dedicato alla lista delle infrazioni? O un topic dove gli utenti che desiderano parlare e difendersi possano lasciare un messaggio ed essere eventualmente ricontattati in via privata?
    staff@softairmania.it più privato di così... E se hai ancora punti a disposizione, puoi anche inviare un PM a MOD CHE TI HA INFRAZIONATO non ad altri

Capisco che possano nascere situazioni "poco simpatiche" con alcuni utenti che, invece di approfittare della chance concessa e difendersi continuino ad insultare o lamentarsi, però per utenti meno maleducati e meno "invasivi" potrebbe essere un posto giusto dove spiegarsi con calma con il mod e tentare di raggiungere una soluzione.
    purtroppo il 99,99% sono con il tuo primo esempio di utente, per il restante 0,01% chiariamo in genere in fretta, sempre se non ci sono casini in mezzo o problemi nostri di tempo (o siamo affogati di richieste), per il resto, pazienza e avrete risposta

Grazie per i due minuti sprecati a leggere questo suggerimento-richiesta d'aiuto.
    Di nulla, dovere
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Questa pagina è stata trovata cercando:

samsito

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.