Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problemone easyclick

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito problemone easyclick

ragazzi segnalo questo grosso problema che mi impedisce di navigare sul forum, poichè per aprire questo thread ho dovuto fare accessi per circa 15 minuti prima di riuscire ad aprire la pagina.
    in pratica ad ogni accesso su SAM, in modo random (qualsiasi pagina e in qualsiasi momento senza una logica apparente) mi compare questa pagina e non posso più tornare indietro, devo ricaricare SAM dalla home e nel giro di qualche pagina ricompare. Il risultato è una totale innavigabilità.

ecco l'immagine (scusate la presenza dell'altro schermo, non ho il tempo di aprire l'immagine con photosciòp adesso)

spero si capisca il problema.

un abbraccio a tutti

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Anche a me stesso problema! Appare ad ogni pagina che carico!
    Copiato dall'avviso:
    Avviso: C'è qualcosa che non va qui.
    www.softairmania.it presenta contenuti da ad.payclick.it, un sito noto per distribuire malware. Il computer potrebbe prendere un virus se visiti questo sito.
    Google ha rilevato che se prosegui, sul tuo computer potrebbero essere installati software dannosi. Se hai visitato questo sito in passato o ti fidi, è possibile che di recente il sito sia stato compromesso da un hacker. Non dovresti procedere, magari riprova domani o vai su un altro sito.
    Abbiamo già comunicato ad.payclick.it che è stato trovato un malware sul sito. Per ulteriori informazioni sui problemi rilevati su ad.payclick.it, visita la Pagina di diagnostica Navigazione sicura. di Google.

Se accetti che visitare questo sito possa danneggiare il computer, procedi comunque.
    Contribuisci a migliorare il rilevamento del malware inviando a Google dati aggiuntivi sui siti in cui visualizzi questo avviso. Tali dati verranno gestiti in conformità con Norme sulla privacy di Navigazione sicura.

Paltile e' un po' molile, ma molile e' paltile un po' tloppo...

L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno

Predefinito

hanno gia aperto un topic

https://www.softairmania.it/threads/...-Allerta-virus

comunque, per continuare la navigazione, basta cliccare il link "procedi comunque" sotto il pulsante verde "INDIETRO"
    Ultima modifica di Cina; 01/02/2012 a 16:55

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

amo le pubblicità invasive e pure dannose

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cina Visualizza il messaggio
    hanno gia aperto un topic

https://www.softairmania.it/threads/...-Allerta-virus

comunque, per continuare la navigazione, basta cliccare il link "procedi comunque" sotto il pulsante verde "INDIETRO"

1) non potendo navigare agevolmente, non posso nemmeno cercare thread attinenti, me ne scuso, ma è evidentemente un impedimento tecnico.

2) perdonami ma non è una soluzione al problema quella di "accettare la minaccia"

converrai con me che COMUNQUE il problema c'è, e va sistemato.

Paltile e' un po' molile, ma molile e' paltile un po' tloppo...

L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno

Predefinito

Già... non voglio fare da professore a nessuno era solo per avvisarti che redfoxy aveva gia preso visione del problema emerso in un topic creato precedentemente.

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Cappellato anch'io! Con tutti gli errori che dava non ho visto l'altro 3d, comunque continua a farlo, speriamo che si risolva presto!

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

un banner esterno veniva visto come virus, anche togliendolo, google ha raccolto i dati e segnala sam come rischioso in merito, date il tempo a google di capire che lo abbiamo tolto.

NON C'è mai stato alcun pericolo per i vostri computer
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.